Young Boys-Manchester United 1°giornata Gruppo H Champions League: il pronostico,le formazioni e dove vederla. Stade de Suisse, Berna, Svizzera, mercoledì 19 settembre, ore 21:00

Il Manchester United di Mourinho, principale rivale della Juventus nel Gruppo H di Champions League, esordisce in Svizzera contro lo Young Boys di Berna, che è alla prima partecipazione in una fase a gironi della manifestazione.

Gli elvetici vantano nel palmares alcuni anni davvero importanti in Coppa dei Campioni, che li vide giungere in semifinale nel 1958-59 e agli ottavi altre 3 volte, sempre in quegli anni. In Champions League lo Young Boys invece non era mai riuscito a raggiungere la fase a gironi, sfiorata in più di una occasione ma ottenuta solo quest’anno.

In casa Red Devils l’atmosfera si è leggermente calmata, dopo le due belle vittorie a seguire che hanno gettato un po’ di acqua sul fuoco, in uno spogliatoio che rimane comunque caldo. Il successo ottenuto al Vicarage Road è stato particolarmente importante, perché il Watford è la sorpresa di questo inizio di stagione, iniziata con 4 vittorie in altrettante partite.

Mourinho recupera l’infortunato Shaw e probabilmente schiererà ancora il 4-3-3 che bene gli ha portato nelle ultime due gare. Romelu Lukaku è stato il mattatore di questi due successi con tre gol in due partite.

Young Boys-Manchester United, uno sguardo alle quote

 

Secondo le quote Champions League la sorte degli svizzeri è quasi segnata. La vittoria dello United vale appena 1.67, il pareggio è invece quotato 3.70 e il successo dello Young Boys 5.00.

Una volta superata la prima difficile fase della stagione, la difesa di Josè Mourinho è ultrarodata e da considerarsi molto affidabile, soprattutto contro un avversario modesto come gli svizzeri. Da appoggiare con decisione la vittoria dei Red Devils senza subire alcuna rete, data a 3.00.

Si può anche giocare sul numero di reti totali, come ad esempio l’over 2.5 gol a 1.72. Volendo rischiare qualcosa di più ecco la somma gol totale: scegliamo 3-4 gol, a 2.40.

Young Boys-Manchester United le formazioni:

Young Boys (4-4-2) – Von Ballmoos; Mbabu, Camara, Von Bergen, Benito; Fassnacht, Sanogo, Sow, Sulejmani; Hoarau, Assalé.

Manchester United (4-3-3) – De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Fred, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku, Rashford.

Young Boys-Manchester United dove vederla:

21.00 Young Boys-Manchester United (UEFA Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e RSI LA 2

Young Boys-Manchester United il nostro pronostico:

 

 

Gioco Responsabile

(Visited 26 times, 1 visits today)