WTA Strasburgo ottavi di finale. Pronostico Multipla. Martedì 22 maggio 2018 a partire dalle ore 11.00

Ottavi di finale del torneo di Strasburgo sulla terra rossa. A parte il match che vedrà coinvolta la Cibulkova contro la Jani Reka-Luca dall’esito che appare scontato ( 1.11 al totalizzatore la vittoria della ceca) gli altri incontri sembrano essere tutti abbastanza equilibrati. Quello che sembra un po’ più intrigante, anche per la quota, è quello che vedrà scendere in campo, alle 14 circa, la tennista del Kazhakistan Dijas Zarina (53) contro la ungherese Babos Timea (37).

La Dijas, 24 anni, arriva dai sedicesimi dove si è imposta abbastanza agevolmente sulla polacca Katarzyna Piter (62 64). Anche agli Internazionali di Roma si è comportata abbastanza bene uscendo al round 64 contro la Kerber ( 62 76) dopo essere arrivata dalle qualificazioni.

L’ungherese Babos ( 25 anni) ha avuto ragione ai sedicesimi del torneo per 64 60 della francese Fiona Ferro mentre a Roma è uscita ai trentaduesimi contro la Garcia ( 63 64) dopo aver sconfitto la nostra Sara Errani ( 63 76) . Da segnalare anche la vittoria in stagione del torneo di Taipei contro la Kozlova e la sconfitta in finale al terzo set contro la Muguruza nel torneo di Monterrey.

 

WTA Strasburgo ottavi di finale. Pronostico Multipla

 

(Visited 12 times, 1 visits today)