Watford-Manchester United 5°giornata Premier League inglese: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Vicarage Road, Watford, Inghilterra,sabato 15 settembre 2018 ore 18.30

Jose Mourinho conduce il Manchester United in Vicarage Road sabato per giocare contro l’imbattuto Watford.

Gli Hornets hanno fatto lo scalpo Tottenham, Crystal Palace, Burnley e Brighton in questo periodo. Javier Gracia ha la sua squadra che gioca un calcio bello e attraente. Tuttavia, la grande partenza di Watford può essere frutto anche del livello delle squadre contro cui hanno giocato.
Oltre al Tottenham, i primi tre avversari di Watford sono tutti al 14 ° posto nella classifica della Premier League.

Il Manchester United ha già perso due volte in quattro giornate ed siamo solo a metà settembre. E ‘tempo di crisi all’Old Trafford, ed è per questo che la squadra di Mourinho affronta senza la dovuta serenità un match così complicato. Nonostante abbiano iniziato la stagione con una vittoria, i Red Devils hanno perso nelle settimane back to back a Brighton e Tottenham.
Il Manchester United ha vinto contro un affaticato Burnley nella sua ultima partita, 2-0. Tuttavia, la squadra è stata criticata per essere stata comunque poco aggressiva. Inoltre, alcuni hanno sostenuto che il Manchester United avrebbe dovuto esibirsi meglio contro uno stanco Burnley. Indipendentemente da ciò, Mourinho ha raccolto tre punti.

I Red Devils entrano nel weekend a sei punti da Watford. La difesa tipicamente solida di Mourinho ha concesso sette gol e la squadra ha segnato una differenza di -1 gol. Romelu Lukaku ha segnato tre gol in questa stagione, ma due sono arrivati ​​contro Burnley. Ha aumentato la sua reputazione per aver segnato contro le squadre minori del campionato, ma non in partite importanti.
Paul Pogba ha registrato due gol, ma entrambi sono stati su rigore. Inoltre, Pogba è stato nominato capitano per le prime due partite della stagione del club, per poi sostituirlo nella partita n. 3.

Watford non ha battuto il Manchester United dal 2016, ma la vittoria è arrivata a Vicarage Road. I Red Devils hanno vinto le ultime tre partite contro Watford, compreso un 4-2  la scorsa stagione. Mourinho e il Manchester United potrebbero essere vulnerabili in questo momento, ed un ulteriore passo falso comprometterebbe la posizione di Mourinho ed il cammino dello United in questa stagione, e questo li rende molto pericolosi.

PROBABILI FORMAZIONI

Watford (4-4-2): Foster; Janmaat, Cathcart, Kabasele, Holebas; Hughes, Capoue, Doucouré, Pereyra; Gray, Deeney.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Young; Pogba, Matic, Lingard; Fred, Lukaku, Sanchez.

 DOVE VEDERLA:

Watford-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Hey! I am first heading line feel free to change me

United che parte col favore del pronostico, anche se ad una quota non proprio da star a @1.90.Noi Scegliamo:

GOL+OVER 2.5 a @2.25

 

(Visited 21 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.