Virtus Entella-Ascoli Playout Serie B: Pronostico e formazioni. Giovedì 24 maggio 2018 ore 20.30 Stadio Comunale Chiavari.

Inizia da Chiavari la sfida salvezza per la permanenza in Serie B di Entella e Ascoli tutte e due le squadre sono arrivate a questi playout in maniera abbastanza rocambolesca con l’Ascoli dato per spacciato prima dell’arrivo in panchina di Serse Cosmi mentre i liguri hanno guadagnato l’accesso a questi playout grazie alla vittoria per 0-1 in casa del Novara che ha condannato i piemontesi alla retrocessione.

L’Entella ha raccolto tre vittorie due pareggi ed una sconfitta nelle ultime sei disputate. In casa le statistiche parlano di 6 vittorie-7pareggi-8 sconfitte. Nelle ultime cinque disputate, gli uomini di Volpe, hanno sempre timbrato il segno Under 2.5 e 4 volte il Nogol. Media gol sotto 1 a partita. Nessuna assenza di rilievo da segnalare.

L’Ascoli in trasferta riporta un 5-5-11 ma nelle ultime sei è in serie positiva con 2 vittorie e 4 pareggi. Sono 4 gli Under 2.5 nelle ultime cinque disputate e 3-2 il segno Gol/Nogol. Molti gli assenti per Cosmi che potrebbero complicare parecchio i piani del tecnico umbro. Mancheranno infatti  Nicolò Cherubin, Daniele Buzzegoli, Gianluca Carpani, Andrea Favilli e Raphael Martinho sono infortunati, mentre Addae è squalificato.

 

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Ascoli

 

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Ceccarelli, Aliji; Icardi, Troiano, Crimi, Eramo; La Mantia, De Luca.

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Bianchi, Kanouté, D’Urso, Pinto; Monachello, Clemenza.

 

Virtus Entella-Ascoli Playout Serie B: Pronostico e Quote

 

Se non fosse per le numerose assenze potremmo spendere con una certa tranquillità il segno 2 ma invece sembrano davvero troppi i buchi da tappare ( Eurobet offre a 3.30 la vittoria dell’Ascoli contro i 2.30 del segno 1) La doppia chance X2 a 1.60 potrebbe essere una buona base.. Noi scegliamo, viste anche le statistiche, il segno Under 2,5 a 1.60

 

(Visited 17 times, 1 visits today)