Villarreal-Real Madrid: Pronostico,formazioni e TV. Sabato 19 gennaio 2018 h 20.30. Campionato di Primera Division spagnola

Ultima apparizione nel campionato di Liga spagnolo per il Real Madrid prima della finale di Champions League del 26 maggio che vedràni blancos affrontare i Red Devils del Liverpool.

Proprio la finale imminente potrebbe togliere dai protagonisti di questa sera  Gareth Bale ( quattro reti nelle ultime tre apparizioni) Il Real punterà alla seconda posizione anche se appare abbastanza complessa la situazione con gli uomini di Zidane che si piazzerebbero in seconda posizione solo battendo il Villareal e sperando in un’improbabile sconfitta dell’Atletico contro l’Eibar.

Villareal che arriva da una bella vittoria contro il Deportivo ( già retrocesso) e con Samu Castillejo in bella evidenza. Proprio grazie a questa vittoria il Villareal è matematicamente certo dell’accesso in Europa League la prossima stagione

 

 

Le probabili formazioni

VILLARREAL (4-2-3-1): Andres Fernandez; Jaume Costa, Alvaro Gonzalez, Bonera, Mario Gaspar; Rodri Hernandez, Fuego; Castillejo, Fornals, Sansone; Bacca.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Nacho Fernandez, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Isco (o Bale); Ronaldo, Benzema.

 

I Nostri Pronostici

 

  • PROBABILE RISULTATO: 1-3 ( quotato 12.00)
  • 2 + OVER 3.5 (quotato 3.05)
  • Primo tempo  2 (quotato 2.20)
  • BENZEMA MARCATORE (2.50)

TV e Streaming

 

20:45
Liga spagnola
Villarreal-Real Madrid
Sky Sport Plus • Sky Go, Eurobet, Betfair, Better, William Hill
(Visited 7 times, 1 visits today)