Venezia-Palermo semifinale Playoff Serie B: Pronostico,formazioni e TV. Stadio Pierluigi Penzo Mercoledì 6 giugno 2018 ore 21.00

Venezia continua a sognare e sogna in grande con quello che sarebbe un salto triplo storico per i lagunari che,fino a due anni fa, militavano in Serie D. Gli uomini di Pippo Inzaghi, in procinto di accasarsi a Bologna, sono arrivati a questa semifinale affondando per tre reti a zero il Perugia di Nesta. Il ruolino interno del Venezia in questa stagione è di tutto rispetto (13-6-3) e,negli ultimi cinque incontri casalinghi, ha raccolto quattro vittorie ed un pareggio, 2 volte il segno GOL e tre volte Over 2.5. In stagione, al Penzo, vanta la miglior difesa con sole 13 reti subite per contro l’attacco in casa non è tra i più prolifici con 28 reti in 21 partite.

Il Palermo, nonostante l’avvicendamento in panchina tra Tedino e Stellone, non è riuscito a centrare la promozione diretta;  i siciliani hanno chiuso la stagione regolare in quarta posizione a -2 dal secondo posto e con 4 punti in più (71 a 67) del Venezia. Nelle ultime cinque in trasferta i rosanero hanno collezionato 2 vittorie,un pareggio e 2 sconfitte con 3 segni No gol e 3 Under 2.5. La difesa del Palermo,in trasferta, è la meno battuta del campionato dopo quella del Parma ( 23 gol subiti) ma, come con il Venezia, l’attacco non è certo stellare con 23 reti, chiaro sintomo di una squadra che in trasferta tende a faree il compitino e accontentarsi.

Venezia-Palermo dove vederla TV e Streaming

L’incontro sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Sarà possibile seguirlo anche in streaming grazie a SkyGo, servizio riservato agli abbonati.

Venezia-Palermo Probabili Formazioni

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; Trajkovski, Nestorovski.

Venezia-Palermo il Pronostico:

EUROBET offre la vittoria dei lagunari a 2.50 mentre quella dei siciliani a 3.10. Il pareggio è offerto a 2.95. Basse le quote per i segni più probabili Under 2.5 a 1.40 e Nogol 1.68. Noi scegliamo una combo DC+Multigol 1-3

(Visited 14 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.