USA-Brasile amichevole internazionale: il pronostico,le formazioni e dove vederla, sabato 8 settembre 2018 ore 01.30

Il Brasile di Tite torna in campo dopo l’enorme delusione del Mondiale in Russia dove i verde-oro, partiti da favoriti, sono stati eliminati dal Belgio nei quarti di finale. La panchina del CT si è salvato,molto probabilmente, solo per l’ottimo lavoro nella fase di qualificazione ma adesso dovranno arrivare risultati e prestazioni convincenti. La Copa America del prossimo anno sarà il primo di questi obbiettivi e la partita contro gli USA va vista in quest’ottica.

La formazione statunitense è una Nazionale che veniva indicata come in grande crescita poi,incredibilmente, gli uomini di Bruce Arena, che si è dimesso, hanno fallito la qualificazione ai Mondiali di Russia. Ora sulla panchina si trova, ad interim, Dave Sarachan poi con il nuovo anno dovrebbe essere designato il nuovo CT.

Le probabili formazioni di USA-Brasile

USA (5-3-2): Steffen; Yedlin, Carter-Vickers, Miazga, Brooks, Robinson; Adams, Trapp, McKennie; Wood, Green.
BRASILE (4-3-3): Alisson; Fabinho, Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luis; Fred, Casemiro, Coutinho; Douglas Costa, Firmino, Neymar.

USA-Brasile dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

USA-Brasile il nostro pronostico:

PRONOSTICO: 2+Over 2.5  @1.85

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

Gioco Responsabile

(Visited 38 times, 1 visits today)