Uruguay-Portogallo Mondiali 2018 Ottavi di finale: Pronostico,formazioni e dove vederla.Stadio Olimpico Fišt, Sochi, sabato 30 giugno 2018 ore 20.00

Secondo ottavo di finale dopo Francia-Argentina del pomeriggio con una delle partite più incerte degli ottavi: Uruguay-Portogallo.

Nonostante l’attacco stellare Cavani-Suarez quello che balza subito agli occhi dopo la fase a gironi è come l’Uruguay sia l’unica squadra delle trentadue presenti a questi campionati del mondo a non aver mai subito reti. Probabilmente un po’ sottovalutata all’inizio la squadra di Tabarez ha giocato con il freno a mano tirato le prime due partite per poi far vedere tutta la propria potenza nel match decisivo per la prima posizione contro la Russia.

Il Portogallo ha avuto qualche alto-basso nella fase a gironi anche se poi Cristiano Ronaldo ha provveduto a rimettere tutto a posto. Se il Portogallo è arrivato fin qui è per merito di CR7, nonostante il rigore sbagliato contro l’Iran avrebbe potuto compromettere la qualificazione. Però difficilmente il fenomeno di Funchal sbaglia due gare in fila.

Uruguay-Portogallo dove vederla:

Uruguay-Portogallo sarà visibile in diretta esclusiva e in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Uruguay-Portogallo le formazioni:

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Quaresma, William Carvalho, Adrien Silva, Joao Mario; Ronaldo, André Silva

Uruguay-Portogallo le migliori quote di Bwin:

Partiamo subito con una quota ideale per una scommessa multipla o una singola ‘cauta’ e scegliamo un Under 2.5 a @1.48

La solidità difensiva rimane un punto di forza. Tuttavia c’è da sottolineare il grande equilibrio che regna tra le due formazioni, in sede di pronostico. Il match potrebbe venire deciso da un singolo episodio. Pertanto, chiunque vinca, crediamo che possa farlo con non più di un gol di scarto. La quota è invitante: 2.20.

Puntiamo su una sua segnatura in qualsiasi momento dell’incontro, durante i tempi regolamentari. Cristiano Ronaldo in gol è pagato 2.10.

Se poi cerchiamo la quota assassina allora il risultato 2-1,3-1.4-1 è pagato a @7.00

REGISTRATI E GIOCALA SU:bwin.it Sportsbook

Uruguay-Portogallo il nostro pronostico:

Viste le difese schierate e l’importanza della posta in palio scegliamo il segno X 1° Tempo.

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN X 1° Tempo[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 23 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.