Uruguay-Francia Quarti di Finale Mondiali 2018: il pronostico.le formazioni e dove vederla.  ‘Nižnij Novgorod’ di Nižnij Novgorod, venerdì 6 luglio 2018 ore 16.00

Primo ottavo di finale di questi avvincenti Mondiali 2018 che vede scendere in campo la Francia, una delle squadre che ha maggiormente impressionato in questo Mondiale, contro un Uruguay che non parte certamente battuto ma che senza Cavani avrà ulteriori problemi in una partita che già era complicata

El Matador si è infortunato nel vittorioso match con il Portogallo e, causa la rottura fibrillare del gemello, mancherà la grande sfida. L’onere dell’attacco uruguagio grava tutto sulle spalle del “pistolero” Suarez, che non fa della continuità il suo fiore all’occhiello.

La Francia ha impressionato nel match splendido contro l’Argentina dove ha recuperato e vinto per 4-3 una delle partite più avvincenti degli ultimi anni. Mbappè con la sua velocità ha letteralmente aperto in due la difesa Albiceleste e oggi un’altra squadra sudamenricana potrebbe farne le spese.

Attenzione però perchè la difesa dell’Uruguay ò molto solida e non sarà semplice sorprenderla ma Griezmann, Mbappè e Dembelè possono far male in qualsiasi momento.

Uruguay-Francia dove vederla:

L’incontro sarà visibile su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Uruguay-Francia le formazioni:

URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Torreira, Vecino; Bentancur; Stuani, Suarez.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Rami, Umtiti, Hernandez; Tolisso, Kanté, Pogba; Griezmann, Giroud, Mbappé.

Uruguay-Francia quote e consigli:

Francesi nettamente favoriti nel testa a testa e pagati @1.95 contro i @4.90 ( forse la quota è un po’ troppo poco generosa nei confronti dei ragazzi di Tabarez) per l’Uruguay. Il pareggio viene quotato @3.20

E’ vero che all’Uruguay mancherà Cavani ma i sudamericani hanno tanta qualità e uomini in grado di andare in rete così come la Francia, come ha dimostrato contro l’Argentina. Il segno Gol a @2.25 è allettante, così come la combo Over 2.5+gol pagato con un ottimo @3.70.

Un’altra quota interessante è quella su Francia vincente 1°Tempo a @2.65

Per gli amnti dei Marcatori suggeriamo: Antoine Griezmann (FRA) a @2.80 e Luis Suarez (URU) a @2.75. Missione Kamikaze? Godin in rete a @15.00

Uruguay-Francia La Schedina:

Per la nostra schedina scegliamo il segno OVER 1.5 a @1.57. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

REGISTRATI E GIOCA SU BWIN!!


(Visited 21 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.