Uruguay-Arabia Saudita 2°giornata Gr A: Pronostico,formazioni e dove vederla. Rostov Arena di Rostov mercoledì 20 giugno alle 17.00

E’ la terza volta che le due nazionali si incrociano, anche se è la prima volta a livello di Mondiale, e l’Uruguay ha portato a casa la vittoria tutte e tre le volte. Non crediamo che la serie si possa interrompere questo pomeriggio alla Rostov Arena dove l’Arabia Saudita rischia di diventare la Cenerentola del girone A.

La seconda vittoria consecutiva consentirebbe agli uruguaiani di staccare il biglietto per gli ottavi in compagnia della Russia, che ieri ha eliminato di fatto l’Egitto sconfiggendolo 3-1, possibilità che difficilmente gli uomini di Tabarez si faranno sfuggire.

Pizzi ha ben più di un problema da risolvere: i 5 gol subiti pesano tantissimo, ed un’altra figuraccia non sarà ben accetta, visto che potrebbe voler dire eliminazione. Il problema è sia in attacco, dove mancano le idee, che in difesa, apparsa ben più che vulnerabile.

Uruguay-Arabia Saudita dove vederla

Il match tra Uruguay e Arabia Saudita sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Italia 1: gara in streaming sul sito ufficiale del canale e su Sport Mediaset attraverso tablet, pc e smartphone.

Uruguay-Arabia Saudita le formazioni

Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez. CT: Tabarez.

Arabia Saudita (4-4-2): Al-Maiouf; Alburayk, Os. Hawsawi, Om. Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassam; Al-Shehri, Al-Sahlawi. CT: Pizzi.

Uruguay-Arabia Saudita il pronostico 

GIOCALA SU :bwin.it Sportsbook

In generale, insomma, consigliamo come giocata principale la vittoria degli uruguaiani, preferibilmente senza reti subite. L’1+No Gol vale 1.55 volte la posta in palio.

Pochi dubbi, invece, sull’1X2: gli uomini di Tabarez sono favoritissimi, tanto che l’1 è ad appena 1.12. Dopo quanto visto all’esordio, non stupisce insomma vedere l’Arabia Saudita data a 21.00 per la vittoria, con il pareggio fissato a 9.00.

Poche, sinceramente, le possibilità per gli uomini di Pizzi. Il massimo che sembra possa fare la formazione dell’ex ct del Cile è quella di reggere almeno l’urto dei primi 45 minuti. L’X all’intervallo, infatti, è fissato a 3.00. Le difficoltà di Suarez e compagni a segnare e l’immobilismo offensivo dell’Arabia Saudita potrebbero anche suggerire uno 0-0 come risultato finale, ma siamo ai limiti dell’utopia: il risultato esatto, infatti, è dato a 13.50.

Uruguay-Arabia Saudita noi la giochiamo così:

Noi scegliamo la vittoria dell’Uruguay, che arriva da quattro vittorie consecutive, unito ad un Over 2.5 che ci sembra offrire discrete garanzie. La puoi giocare su bwin.it Sportsbook

 

(Visited 14 times, 1 visits today)