Ungheria – Grecia UEFA Nations League: il pronostico e dove vederla, Groupama Arena in Budapest, martedì 11 settembre 2018 ore 20.45

Martedì sera, Ungheria e Grecia si scontreranno all’Arena Groupama di Budapest, con gli ospiti che cercheranno di ottenere due vittorie su due nel torneo. Entrambe le squadre hanno giocato una partita ciascuna nel Gruppo 2 della lega C con risultati diversi.

L’Ungheria sembra non riuscire ad uscire dal tunnel in cui si è infilata perdendo anche  la partita di apertura della UEFA Nations League, 1-0 in Finlandia. La sconfitta allunga la striscia di partite senza vittorie nelle ultime cinque gare internazionali, subendo quattro sconfitte ed un solo pareggio.

Le recenti partite dell’Ungheria hanno registrato punteggi relativamente bassi, con cinque delle ultime otto partite che hanno realizzato meno di 2,5 goal, incluse tre delle ultime quattro partite.

Le loro recenti prestazioni in casa hanno portato tre sconfitte consecutive. La squadra di casa incontrerà ora la Grecia avversaria difficile negli ultimi anni, avendo vinto contro gli ellenici una sola partita negli ultimi dieci incontri.

Non che i greci se la passino molto meglio, avendo un record di due vittorie nelle ultime sette uscite che suggerisce come i biancblù abbiano avuto risultati più negativi che quelli positivi nelle partite recenti. Hanno aperto il loro torneo nella UEFA Nations League con una vittoria per 1-0 contro l’Estonia. Le recenti partite della Grecia hanno ottenuto punteggi bassi, con le ultime cinque partite internazionali che hanno prodotto meno di 2.5 goal.

Proprio come il loro recente record internazionale in generale, il recente record in trasferta della Grecia è incoerente, visto che ne hanno vinti tre, ne hanno persi due e hanno pareggiato una delle ultime sei uscite nei loro viaggi. Anche le recenti trasferte in trasferta hanno registrato un punteggio basso con cinque delle ultime sette partite che hanno realizzato meno di 2.5 goal.

Ungheria – Grecia dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Ungheria – Grecia il nostro pronostico:

 

Testa a testa assolutamente da evitare, no bet. Proviamo la combo X2+ Under 2.5

Gioco Responsabile

(Visited 32 times, 1 visits today)