Udinese-Torino 4°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Dacia Arena, Udine,  domenica 16 settembre 2018, ore 15:00

Udinese-Torino è uno dei match della quarta giornata di Serie A. Si affrontano due squadre a 4 punti, ma con due stati di forma diversi. Dopo il successo con la Sampdoria, i friulani hanno incassato il ko di Firenze, mentre i granata, dopo il ko con la Roma e l’ottimo pari con l’Inter, hanno battuto la SPAL. Le quote vedono leggermente favorito Walter Mazzarri su Velazquez.

Come per la Lazio, anche il Torino è riuscito a trovare il successo alla terza giornata, in casa e per 1-0. Inizialmente interrotta per pioggia, la sfida con la SPAL è stata decisa grazie alla rete di N’Koulou, che con il suo colpo di testa ha regalato i primi tre punti della stagione a Mazzarri. Ora, i granata sono a quota 4, insieme all’Inter e proprio insieme all’Udinese.

I friulani hanno subito la prima battuta d’arresto dopo un buon avvio. Prima la rimonta con il Parma da 0-2 a 2-2, poi il successo sulla Sampdoria. A Firenze, però, è arrivato il primo ko contro la Fiorentina: a decidere, l’attuale capocannoniere Benassi. Buone indicazioni in questo inizio di stagione, però, per Velazquez, che cerca il secondo successo interno per andare a quota 7 e scalare la classifica. L’Udinese, però, non batte la Lazio in casa da più di 3 anni: l’ultimo successo è il 3-2 datato 8 marzo 2015.

Le quote Serie A dicono che i granata sono favoriti, anche in vista degli ultimi precedenti, ma la distanza non è così ampia. Il 2 è fissato a 2.45, mentre l’1 vale 2.80 volte la posta in palio. Il pareggio, invece, è a 3.30.

Tante le possibilità. Entrambe le squadre sono rimaste a secco solo una volta, per cui è lecito scommettere sul Gol, che vale 1.65 volte la posta in palio.

Incertezza sul numero di reti: l’Under e l’Over 2,5 sono poco distanti, 1.83 e 1.90. Il successo dei friulani con almeno una rete da parte della formazione di Walter Mazzarri, invece, è fissato a 5.00.

Udinese-Torino le probabile formazioni:

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Fofana; Behrami, Mandragora, De Paul, Machis; Lasagna.

Torino (3-5-2): Sirigu: Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meite, Aina; Iago Falque, Belotti.

Udinese-Torino dove vederla:

15.00 Udinese-Torino (Serie A) – SKY

Udinese-Torino il nostro pronostico:

Torino leggermente favorito sull’Udinese a noi piace il segno GOL a @1.65

 

Gioco Responsabile

(Visited 17 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.