Udinese-Sampdoria 2°giornata di Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla.  Dacia Arena, Udine, domenica 26 agosto 2018, ore 20:30

Udinese-Sampdoria è uno dei match della seconda giornata di campionato. I blucerchiati, a causa della tragedia del Ponte Morandi di Genova, non hanno giocato il match inaugurale di Marassi contro la Fiorentian. I friulani, invece, hanno pareggiato con il Parma al Tardini. Le quote danno ragione a Velasquez.

Visto come si era messa la sfida del Tardini, il debutto dell’Udinese nella Serie A 2018-19 è da considerarsi comunque positivo. Sotto 2-0, i bianconeri hanno pareggiato grazie a De Paul e Fofana, trovando l’unico X della prima giornata. Un esordio comunque buono per Velasquez, al primo impatto con il nostro campionato italiano, capace inoltre di suonare la carica dopo il doppio svantaggio. Un bicchiere mezzo pieno da confermare, però, nel primo match alla Dacia Arena. E arriva una squadra che non ha ancora fatto il suo debutto.

A causa della tragica caduta del Ponte Morandi, Sampdoria e Genoa, per lutto cittadino, hanno visto rinviarsi la prima giornata della Serie A. I blucerchiati, quindi, esordiranno, invece che contro la Fiorentina a Marassi, in Friuli contro Lasagna e compagni. Resta dunque l’incognita del primo vero impegno di campionato dopo l’esordio in Coppa Italia contro la Viterbese. Difficile capire quale sarà l’approccio alla Serie A della nuova Sampdoria di Marco Giampaolo. Qualcosina in attacco manca, visto che il sostituto di Zapata, finito all’Atalanta, non si è poi rivelato essere Simone Zaza, andato al Torino.

Udinese-Sampdoria le formazioni:

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Larsen, Ekong, Nuytinck, Samir; Mandragora, Fofanà; Machis, De Paul, Pussetto; Lasagna. Allenatore: Velazquez

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Tavares; Jankto, Ekdal, Praet; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo

Udinese-Sampdoria dove vederla:

Udinese-Sampdoria sarà trasmessa in tv, in diretta esclusiva, da Sky Sport, esattamente su Sky Sport Serie A: in streaming, attraverso Sky Go, la gara sarà disponibile su tablet, pc e smartphone.

Udinese-Sampdoria il pronostico:

Le quote Serie A dicono che i bianconeri sono favoriti: l’1, infatti, è fissato a 2.35. Identiche, invece, le quote dell’X e del 2 della Sampdoria: 3.10.

Nel primo turno si è vista un’Udinese non proprio impeccabile, ragion per cui si può giocare, in caso di vittoria friulana, un 1+Gol, dato a 4.33. Altrimenti, per volare bassi, si può comunque giocare semplicemente il Gol, dato a 1.70.

Udinese e Sampdoria, però, sono due squadre dalla forte propensione offensiva, per questo si può anche giocare l’Over 2,5, che ha una discreta quota di 1.87. Più alto l’Over 3,5, che vale invece 3.00 volte la posta in palio.

Come risultato esatto, proviamo a suggerire lo stesso del debutto degli uomini di Velasquez, ma la quota è alta: il 2-2, infatti, è fissato a 13.00.

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 26 times, 1 visits today)