Udinese-Lazio 6°giornata Serie A italiana: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Dacia Arena, Udine,  mercoledì 26 settembre, ore 19:00

 

Con tre vittorie di fila, la Lazio ha ottenuto 9 punti fondamentali per ricominciare a correre. L’ultimo successo con il Genoa, per quantità e proporzioni, ha fatto impennare la curva biancoceleste. Anche i bianconeri, però, hanno ottenuto un’importante vittoria a Verona contro il Chievo, e sono una delle sorprese del campionato, con 10 punti.

Terza vittoria di fila per i biancocelesti, che battono il Genoa e salgono a quota 9. Dal ko con la Juventus, i biancocelesti sono letteralmente rinati, ed ora provano ad approfittare della classifica non eccellente delle rivali (Roma, Inter e Milan) per prendere il largo e cominciare la rincorsa alla Champions League sfumata lo scorso 20 maggio. E il 29 settembre c’è il derby con la Roma.

Inzaghi ha trovato la quarta vittoria considerando anche l’Europa League e l’Apollon, e ora non vuole più fermarsi. Affronterà, però, una delle squadre migliori di questo avvio: la sorprendente Udinese di Velazquez, a quota 8 e con una sola sconfitta finora, a Firenze, e ha mantenuto per due volte la porta inviolata.

Udinese-Lazio, le probabili formazioni

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Machis, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Udinese-Lazio, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A assegnano la palma di favorita alla Lazio, data a 1.91 per la vittoria finale. A 3.40 il pareggio, mentre l’1 ha una quota di 3.90.

I friulani, inoltre, in casa segnano poco: solo due reti (una alla Samp, una al Torino). Per questo, si può giocare il 2+Under 3,5, dato a 2.80.

Il vero azzardo, però, è il 2+No Gol, come in Empoli-Lazio. La quota, in questo caso, è più alta: 3.50. A 6.50, invece, la vittoria dei friulani senza subire reti. In caso di partita chiusa, si può giocare anche l’X/Lazio come Parziale/Finale: la quota è di 5.00.

 

Udinese-Lazio dove vederla:

 

19.00 Udinese-Lazio (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251)

 

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

 

Udinese-Lazio il nostro pronostico

 

 

(Visited 14 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.