Udinese-Juventus 8°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Dacia Arena, Udine, sabato 6 ottobre, ore 18:00

La corsa della Vecchia Signora sembra impossibile da fermare. Allegri va a caccia dell’ottavo successo di fila per incrementare il già ampio vantaggio sul Napoli di Carlo Ancelotti. I friulani, invece, sono chiamati ad una missione impossibile, ed il recente rendimento non aiuta Velazquez. Juventus nettamente favorita.

Sette su sette. Non sembra esserci la possibilità di arginare la Juventus che, anche contro il Napoli, ha ampiamente dimostrato di poter dominare questo campionato senza alcuna fatica. L’iniziale svantaggio non ha scalfito le certezze dei bianconeri che, guidati da Mandzukic e Ronaldo, hanno portato già a 6 il vantaggio sugli azzurri dopo il 3-1 dello Stadium. I margini di rimonta per le avversarie sono davvero già ridotti al minimo.

Un altro campionato lo sta facendo l’Udinese, che con 3 sconfitte in 6 partite non vanta proprio un inizio come quello dello scorso anno. Sette punti sono un buon bottino, ma pesano i tre ko, uno dei quali nell’ultimo precedente con la Lazio alla Dacia Arena. E sperare in un’inversione di tendenza contro la Juventus sembra utopia.

TEAM 1

L’Udinese ha ottenuto solo 2 vittorie nelle ultime 12 partite di Serie A in casa

L’Udinese ha perso 7 delle ultime 10 partite in casa

TEAM 2

La Juventus FC è imbattuta a metà gara in tutte le ultime 22 trasferte in campionato

La Juventus è imbattuta in 28 delle ultime 33 partite contro l’Udinese Calcio in Serie A

La Juventus FC è impegnata in 16 partite consecutive consecutive nel campionato nazionale

La Juventus ha vinto le sue ultime 8 partite in Serie A

La Juventus ha vinto 25 delle ultime 29 partite di Serie A

La Juventus ha vinto con 3 o più gol 4 dei suoi ultimi 8 incontri in trasferta con l’Udinese Calcio in Serie A

La Juventus FC ha subito una media di 0,71 gol nelle partite di campionato

Udinese-Juventus Le Formazioni

Udinese (4-3-3): Scuffet, Stryger Larsen, Nuytinck, Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Machis, Lasagna, De Paul.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Emre Can, Pjanic; Mandzukic, Dybala, Bernardeschi; Ronaldo.

Udinese-Juventus Dove Vederla

18.00 Udinese-Juventus (Serie A) – SKY SPORT SERIE A

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

Il Nostro Pronostico

Gioca con Noi!

Udinese-Juventus

Le quote Serie A non mentono: la Juventus è nettamente favorita. Il 2 è dato ad appena 1.33, contro il 4.75 del pareggio. La vittoria friulana, invece, vale 9.00 volte la posta in palio.

La possibile sorpresa alla Dacia Arena potrebbe essere il pareggio alla fine del primo tempo, come capitato a Frosinone, ed il Gol, sperando che arrivi almeno una rete da parte della squadra friulana. Le due quote sono rispettivamente 2.35 e 2.15.

Noi scegliamo il segno 2+Over 2.5 a @2.00

 

Gioca con Noi!

Udinese-Juventus

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 9 times, 1 visits today)