Turchia-Tunisia amichevole internazionale calcio:il pronostico, le formazioni e dove vederla.Venerdì 01 giugno 2018 ore 20.30

Continua la marcia d’avvicinamento ai Mondiali russi da parte della Tunisia che si troverà nel gruppo G, insieme con Belgio, Inghilterra e Panama. Un girone che potrebbe vederli combattere fino all’ultimo per la seconda piazza e l’eventuale qualificazione ai turni successivi.

Il CT di tunisini Maaloul ha una compagine di buon livello con diversi calciatori che frequentano campionati importanti può contare su una solida difesa ed una buona circolazione di palla che hanno consentito a questa nazionale di arrivare a questo match con otto risultati utili consecutivi. Oggi dovranno fare a meno del talento di Nabil Maaloul, infortunato.

Per contro la Turchia, guidata dalla vecchia conoscenza Lucescu, non andrà ai Mondiali frutto di un periodo nero durato a lungo anche se le ultime tre apparizioni dei turchi ( due vittorie ed un pari) sembrano dare segnali di ripresa.

Le probabili formazioni di Turchia-Tunisia

TURCHIA (4-3-3): Kirintili; Ozbayrakli, Kaldirim, Soyuncu, Ayhan; Yokuslu, Yazici, Topal; Under, Tosun, Emre Akbaba.
TUNISIA (4-4-2): Hassen; Nagguez, Benalouane, Meriah, Maaloul; Badri, Skhiri, Sassi, Sliti; Ben Youssef, Khalifa.

Turchia-Tunisia il pronostico:

Si gioca sul campo neutro di Ginevra quindi i segni nel T7T sono puramente indicativi. BETFLAG vede i turchi leggermente favoriti e li quota 2.45, 2.90 il pareggio e 3.05 la vittoria della Tunisia. Il segno 2, visto il buon momento dei tunisini è intrigante per una buona resa. Noi scegliamo un più prudente Under 2.5 a 1.45.

La partita potrà esssere seguita a partire dalle 20.15 su EUROSPORT

 

[events-calendar-templates template=”default” category=”all” date_format=”default” start_date=”” end_date=”” limit=”1″ order=”ASC” hide-venue=”no” time=”future” title=”Upcoming Events”]

 

(Visited 32 times, 1 visits today)