Turchia-Russia, UEFA Nations League : il pronostico,le formazioni e dove vederla, Medical Park Stadyumu, venerdì 7 settembre 2018 ore 20.45

Ritorna in campo la Russia dopo l’ottimo Mondiale che l’ha vista soccombere alla Croazia ai quarti di finale dopo aver eliminato la Spagna, mentre la Turchia di Lucescu, che non ha partecipato ai Mondiali, prova a ripartire da alcuni innesti interessanti per centrare la qualificazione ai prossimi Europei.

Calhanoglu, Under e Cenk Tosun sono, fra la compagine turca, sicuramente gli uomini più interessanti per cercare di affondare la difesa russa, che è stata uno dei punti di forza degli scorsi mondiali, e, grazie anche al lavoro di un centrocampo molto fisico, fermare le ripartenze russe.

Dall’altra parte il commissario tecnico Cherchesov non avrà a disposizione a centrocampo per infortunio Golovin, probabilmente il migliore dei russi negli ultimi Mondiali, e non ci sarà nemmeno il portiere Akinfeev, sostituito da Lunev. Il terzino destro sarà Mario Fernandes, sulla trequarti giocherà Cheryshev e in attacco Dzyuba.

Le probabili formazioni di Turchia-Russia

 

TURCHIA (4-2-3-1): Kirintili; Ozbayrakli, Soyuncu, Ayhan, Bayram; Tekdemir, Yokuslu; Yazici, Calhanoglu, Under; Tosun.

RUSSIA (4-2-3-1): Lunev; Mario Fernandes, Kutepov, Semyonov, Kudryashov; Zobnin, Kuzyaev; Erokhin, Ionov, Cheryshev; Dzyuba.

Turchia-Russia dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Turchia-Russia il pronostico:

PRONOSTICO: UNDER 2.5 @1.57

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

Gioco Responsabile

(Visited 35 times, 1 visits today)