Tris TQQ Roma Galoppo: Pr. Prince Tady: il pronostico e la lista partenti, sesta corsa, venerdì 12 ottobre 2018 ore 18.30

Bella e difficile. Rientra Divine Intuition, ma dobbiamo rivederlo all’opera sul terreno buono e in un rientro tutt’altro che semplice. Vediamo cosa fa. I cavalli che piacciono di più sono GIOCOFORZA e Assuero, con scelta che cade sul primo solo per una questione di steccato. Il secondo è assolutamente dentro, millemetrista spaccato, ma dovrà far fronte ad un 16 di partenza che potrebbe metterlo in difficoltà. Ci sarà ritmo vibrante, comunque, quindi è possibile che sia anche un vantaggio perché i partitori sono in basso con See You In Paris, Pacecca, Epomeo e soprattutto Timelast tutti in corsa, con Vik The Billy al rientro che potrebbe sorprendere, del resto qui a Roma ci ha vinto in Listed. È un Quinte’, ne diamo cinque e sono ASSUERO, GIOCOFORZA, TIMELAST, EPOMEO e VIK THE BILLY.

 

Bellissima volata per tre anni posta in chiusura di pomeriggio, Timelast (13) ha fatto un figurone contro i vecchi marpioni, oggi affronta Assuero (2) e Little O’Hara (3) che però hanno pescato steccati ancor meno propizi del suo. See You In Paris (6) dovrebbe fare meglio sul chilometro, è in corsa pur perdendo qualcosa al peso Giocoforza (4). Epomeo (12) e Pacecca (11) sono nomi buoni per i sistemisti e si portano dietro Sou Incantada (7).

Pronostico: 13-2-3-4-11

(Visited 56 times, 1 visits today)