Tris TQQ Roma Galoppo: Pr Aleandro Santoni: il pronostico e la lista partenti, ottava corsa, domenica 14 ottobre 2018 ore 18,20

Altra prova aperta, ma siamo sui 2400 e non tutti sono portatissimi per il miglio e mezzo. Multicolours non sembra quello di una volta, La Grande Bellezza nemmeno anche se è rientrato bene. E allora andiamo con quelli in forma bestiale e sono in 3: IRISHMAN MARK, anche se alterno e capace di grandi e deludenti prestazioni in ogni caso, poi ancora RESEGONE che è la nostra prima scelta per via di una particolare attitudine alla distanza e al terreno e alla forma recente, poi certamente se la giocheranno per una piazza Prince Red e Pour Me che cerca il terzo handicap a fila. In basso Cascio Indiavolato e Nautilia possono sfruttare la situazione ponderale, ma non è semplice.

Su tracciato più ampio andiamo decisi con Resegone (5) davanti a Irishman Mark (2) e Prince Red (4) la cui chance è legata a doppio filo con quella del cresciutissimo Cascio Indiavolato (11). Multicolours (1) è sempre temibile in questi contesti, potrebbe venire molto avanti dal rientro legnoso La Grande Bellezza (3). Sta crescendo Pour Me (9), un occhio a Uraxos (10) su percorso forse ideale.

Pronostico: 5-2-4-3-11

(Visited 19 times, 1 visits today)