Trelleborgs FF – Hammarby IF Sweden Allsvenskan, il pronostico e dove vederla,Vångavallen lunedì 30 luglio 2018 ore 19.00

Hammarby affronta la trasferta a Vangavallen dopo aver battuto il Dalkurd 4-1 in casa nella precedente partita di campionato. Questa è stata una vittoria importante per l Hammarby perché rischiavano di perdere slancio dopo la sconfitta per 2-1 in casa contro l’Ostersund e lo 0-0 contro l’Elfsborg.

Lontano da casa,l Hammarby è una squadra molto difficile da battere in campionato.
Sono rimasti imbattuti nelle ultime sette partite di Allsvenskan, raccogliendo quattro vittorie e tre pareggi. Il loro recente ruolino in trasferta è stato superiore a quello di casa e  spera di mantenere il record di imbattibilità.
Le tendenze mostrano che entrambe le squadre hanno segnato in quattordici delle ultime diciassette gare di Allsvenskan e potrebbe essere in una serata elettrizzante di calcio perché ci sono stati anche più di 2.5 gol in ognuna delle quattordici partite.

Il Trelleborgs sarà senza Oscar Johansson e Mattias Hakansson a causa di infortunio,
con quest’ultimo che dovrebbe essere fuori per tutta la stagione. Trelleborg ha anche qualche dubbio sull’idoneità di Salif Jonsson.

Hammarby sta aspettando notizie sullo stato di forma di Erkan Zengin che è tornato ad allenarsi dopo un infortunio al menisco. Mads Fenger e Simon Sandberg dovrebbero saltare la partita per infortunio.

Trelleborgs FF – Hammarby IF il nostro Pronostico

 

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2 a @1.60. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 26 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.