Torino-SPAL 3°giornata di Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Olimpico Grande Torino, Torino, domenica 2 settembre 2018 ore 20.30

Torino-SPAL è uno dei match della terza giornata di Serie A. Gli ospiti sono incredibilmente in vetta insieme a Juventus e Napoli dopo i primi 180 minuti di questo campionato. I granata, invece, hanno soltanto un punto, ma le prestazioni contro Inter e Roma fanno ben sperare. E le quote, infatti, danno ragione agli uomini di Walter Mazzarri.

Neanche il più accanito sostenitore di Ferrara avrebbe mai pensato che, dopo 180 minuti, la SPAL si sarebbe ritrovata prima in classifica a punteggio pieno insieme a Juventus e Napoli. Merito del doppio 1-0 inflitto a Bologna e Parma nei due derby emiliani, che fanno della difesa di Semplici la migliore della Serie A e l’unica ancora non battuta nel nostro campionato. Una grandissima soddisfazione per Leonardo Semplici, che spera di ottenere un buon bottino di punti da mettere in cascina per l’inverno e cercare una seconda parte di stagione meno complicata di quella dello scorso anno, quando la salvezza arrivò solo nel finale.

I granata, invece, sono ad un solo punto. Dopo aver giocato contro Roma ed Inter, però, gli uomini di Walter Mazzarri hanno scoperto di avere una squadra in grado di lottare per l’Europa, e le prestazioni contro giallorossi e nerazzurri fanno ben sperare i sostenitori del Torino. Un ottimo inizio, ma adesso dovrebbero arrivare anche dei risultati.

Torino-SPAL le formazioni:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Aina; Iago Falque, Belotti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna.

Torino-SPAL dove vederla:

20.30: Torino-SPAL (Serie A) – SKY

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Torino-SPAL quote e pronostico:

Le quote Serie A, infatti, danno ragione ai granata. L’1, infatti, è fissato a 1.67, mentre il pareggio tocca quota 3.60. Molto alta, invece, la quota della vittoria della SPAL: il 2 vale 5.25 volte la posta in palio.

Dopo quanto visto con le grandi, è lecito aspettarsi risultati da parte del Torino. Per questo, si può giocare certamente la vittoria della squadra di Mazzarri, e potrebbero anche arrivare tante reti. Per questo, consigliamo l’1+Over 2,5, fissato a 2.65.

La SPAL, nonostante i 6 punti, ha segnato solo due reti, per cui non è da escludere una sconfitta senza reti messe a segno. Spazio, allora, all’1+No Gol, una giocata che vale 2.70 volte la posta in palio. Infine, un risultato esatto: il nostro suggerimento è il 2-0, che è fissato a 8.25.

PRONOSTICO: 1X+OVER 2,5

(Visited 11 times, 1 visits today)