Torino-Napoli 5°giornata di Serie A italiana: il pronostico, le formazioni e dove vederla, Olimpico Grande Torino, Torino, domenica 23 settembre, ore 12:30

Torino-Napoli è uno dei match della quinta giornata di Serie A. Ancelotti vuole tornare a vincere in trasferta: è successo solo con la Lazio alla prima. Dopodiché, la pesante debacle di Genova con la Sampdoria e lo 0-0 in Champions contro la Stella Rossa. I granata, però, vogliono fermare un’altra big dopo il pareggio contro l’Inter. Quote, però, a favore degli azzurri.

Obiettivo superare l’ostacolo trasferta. Dopo l’1-2 dell’esordio contro la Lazio, il Napoli, lontano dal San Paolo, non ha più vinto. Nelle ultime due tra campionato e Champions, infatti, gli azzurri hanno, in 180 minuti, trovato un solo pareggio senza mai segnare. Il 3-0 di Marassi con la Sampdoria e lo 0-0 in Champions League a Belgrado contro la Stella Rossa sono gli ultimi due risultati degli azzurri. Serve perciò un’inversione di tendenza, perché la Juve, impegnata a Frosinone, non ha intenzione di aspettare.

Il Napoli, però, farà visita ad una squadra in forma, il Torino. I granata sono fermi a quota 5 grazie al successo con la SPAL e ai pareggi di Udine e San Siro contro l’Inter. Proprio Mazzarri, ex allenatore degli azzurri, proverà lo sgambetto alla squadra che ha portato in Champions League. Per farlo si affiderà a Iago Falque e spera di recuperare la vena realizzativa di Belotti. Augurandosi, infine, che non arrivino altri intoppi derivanti, ad esempio, dalla Var.

Torino-Napoli, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik; Zielinski, Mertens, Insigne.

Torino-Napoli, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A dicono che gli azzurri sono favoriti. Il 2, infatti, è fissato a 1.75, mentre l’1 vale addirittura 4.33. Il pareggio, invece, è fissato a 3.70.

Con due squadre così, che hanno dato in passato vita a partite terminate persino 3-5, c’è da aspettarsi un buon numero di Gol. L’Over 1.72 è meno azzardato, ma stuzzica molto l’Over 3,5, fissato a 2.70. Per chi crede in una giornata ricca di reti, è la giocata giusta.

Altrimenti, si può giocare il 2+Over 2,5, dato a 2.55. Non è da escludere, per chi crede al mal di trasferta degli uomini di Ancelotti, la doppia chance: l’1X è dato a 2.05.

Torino-Napoli dove vederla:

12.30 Torino-Napoli (Serie A) – DAZN

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

Torino-Napoli il nostro pronostico:

Gioco Responsabile

(Visited 12 times, 1 visits today)