Torino-Frosinone 8°giornata Serie A: il pronostico.le formazioni e dove vederla, Olimpico Grande Torino, Torino, venerdì 5 ottobre, ore 20:30

 

Il gol di Zaza ha regalato al Torino un successo che mancava dal match contro la SPAL, il primo in trasferta. Ora, serve tornare alla vittoria anche di fronte al pubblico amico. Il Frosinone è leggermente migliorato, ma l’unica notizia è stato il primo gol in campionato. Continua la crisi, data da sei sconfitte in sette partite e ben 18 gol subiti. Puntare sui ciociari sembra proibitivo.

Finalmente Simone Zaza. L’ex Valencia, entratonela ripresa, ha firmato la decisiva rete per la vittoria a Verona contro il Chievo, che mancava dall’1-0 alla SPAL del 2 settembre scorso. Adesso, bisogna nuovamente sbloccarsi in casa, dove è arrivato anche un ko nell’ultimo match contro il Napoli. Le premesse per tornare alla vittoria all’Olimpico Grande Torino ci sono tutte, perché arriva una delle, se non la peggiore, squadra del momento.

Il Frosinone, infatti, ha perso 6 delle ultime 7 partite, pareggiando solo con il Bologna per 0-0. Il primo gol in campionato è arrivato soltanto domenica, nel match perso 2-1 contro il Genoa. A segnare, tra l’altro su rigore, è stato Camillo Ciano. Posizione difficilissima quella di Moreno Longo, che adesso rischia l’esonero. Difficile che la partita di Torino sia l’ultima spiaggia, a meno di clamorosi ko, ma la situazione del tecnico della promozione è tutt’altro che rosea.

 

TEAM 1

TORINO

Il Torino FC è imbattuto da 5 delle ultime 6 partite in serie A

TEAM 2

FROSINONE

il Frosinone ha perso le ultime 5 partite di Serie A di fila

Frosinone non ha segnato un gol in 6 delle ultime 7 partite di campionato

Frosinone non ha segnato un gol nelle ultime 3 partite in trasferta

Il Frosinone ha perso 2 o più gol in 3 delle ultime 5 partite di Serie A

Il Frosinone sta subendo una media di 2,57 gol nelle partite di Serie A

Torino-Frosinone Le Formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Berenguer, Rincon, Meite, Aina; Iago Falque, Soriano; Belotti.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Goldaniga; Molinaro, Hallfredsson, Chibsah, Zampano; Ciano; Perica, Campbell.

 

Torino-Frosinone Dove Vederla

20.30 Torino-Frosinone (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

Il Nostro Pronostico

Gioca con Noi!

Torino-Frosinone

Nonostante il gol su rigore di Ciano, le possibilità di un altro gol dei ciociari a Sirigu sono ridotte. Il No Gol è a 1.55, mentre il Gol a 2.30. Il Torino, allora, potrebbe vincere e mantenere la porta inviolata: 1.87 è la quota dell’1+No Gol.

Ma non è detto che arrivi la goleada: l’1+Under 3,5 a 1.90 è davvero una giocata da tenere in considerazione.

Gioca con Noi!

Torino-Frosinone

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 13 times, 1 visits today)