Tampa Bay Buccaneers VS New Orleans Saints NFL Week 1, il pronostico e dove vederla, Mercedes Benz Superdome, Domenica 9 settembre 2018 ore 19.00

Il QB di partenza di Tampa Bay Jameis Winston è stato sospeso per le prime tre partite della regular season. Al suo posto Fitzpatrick ha giocato sei partite nel 2017. Ancora più importante, ha iniziato tre di quei giochi mentre Winston era infortunato. Fitz è andato 2-1 in questi tre giochi. I Bucs battono i New York Jets e i Miami Dolphins, decisamente comunque alla portata dei Buccaneers. D’altra parte, hanno perso 20-34 contro gli Atlanta Falcons, che sono paragonabili ai Saints.
I Bucs riuscirono a coprire lo spread contro i Falcons. Ma erano sette punti, non nove e mezzo come offrono i siti di betting oggi.

Nei Saints Breesus trascorre ancora 30 minuti dopo l’allenamento sincronizzando i percorsi di passaggio con i suoi ricevitori e schienali, come è sua abitudine. Di fatto, la routine di Brees rimane così frenetica anche a 39 anni. “Mi sto ancora divertendo molto”, ha detto.
“Ogni anno è un nuovo anno: è una nuova sfida, una nuova squadra. Ci sono sempre nuove dinamiche e nuove circostanze e nuovi ragazzi a cui stai cercando di abituarti, e solo lo stesso livello di eccitazione e attesa per quello che possiamo essere. Questo è dove lo costruiamo. C’è dove stabiliamo la nostra identità. E sono solo felice di iniziare. ”

Tutto ciò per dire che Brees non perde un colpo. E questo offre ai migliori siti di gioco NFL un sacco di motivi per favorire i Saints. Negli ultimi 12 anni Breesus ha lanciato 4000+ yarde per stagione ogni stagione. Ciò include quattro stagioni con 5000 + passaggi di distanza. D’altra parte, aveva solo 23 passaggi TD nel 2017.Quella fu la sua prima stagione con meno di 30 dal 2007. Ancora una volta, erano ancora solo tre meno di Winston e Fitzpatrick messi insieme.

Migliori tendenze dei siti di gioco NFL:

I Buc sono 1-5 SU nelle ultime sei partite.
I Bucs sono 3-3 ATS nelle ultime sei partite.
Il totale è stato OVER quattro delle ultime sette partite di Bucs.

The Saints sono 5-4 SU nelle ultime nove partite.
I Saints sono 3-4 ATS nelle ultime sette partite.
Il totale è stato OVER in cinque delle ultime sette partite dei Saints
.
Pick gratuito:

Senza il loro QB titolare i Bucs sembrano avere pochissime speranza contro i Saints e lo spread 9.5 non dovrebbe essere coperto. Possibile, ma con più attenzione rispetto agli altri due pronostici l’Over sulla linea 49.5

 

(Visited 22 times, 1 visits today)