Svizzera-Islanda UEFA Nations League: il pronostico, le quote e dove vederla, Kybunpark, San Gallen,  sabato 8 settembre, ore 18:00

Svizzera-Islanda è uno dei match della Lega A della neonata competizione della UEFA, la Nations League. Dopo 5 anni in cui sono arrivati risultati storici, gli ospiti hanno cambiato: addio al ct Hallgrimsson, che ha fatto la storia di questo paese, via all’era Hamren. Gli elvetici, invece, andrà avanti con Petkovic. Sfida fondamentale, visto che a riposare, nel Gruppo 2, è il Belgio.

Sembra tutto un nuovo inizio: una nuova Islanda, con Hamren ct dopo 5 anni di Hallgrimsson, che ha fatto la storia dell’Islanda. C’è una nuova competizione, la UEFA Nations League. Ma è già il tempo di risparmiarsi gli errori. Nel Gruppo 2, infatti, oltre ai geyser e alla Svizzera c’è il Belgio, terzo a Russia 2018. Per questo, conquistare i primi tre punti è fondamentale per tentare di andare ai Playoff per conquistare un posto ad Euro 2020 e vincere per la prima volta la competizione e, allo stesso tempo, evitare la retrocessione nella Lega B.

Subito compito duro per Hamren e Petkovic, che però ha dalla sua i precedenti: sei quelli tra Svizzera ed Islanda, con 5 vittorie degli elvetici ed il pirotecnico 4-4 del 6 giugno 2013, durante le qualificazioni a Brasile 2014. In nessuna di queste sfide i due tecnici erano in panchina. L’ex allenatore della Lazio riparte da alcune certezze: Burki, Lichtsteiner, Rodriguez, Shaqiri, Seferovic e Xhaka. Hamren, invece, raccoglie l’eredità di Hallgrimsson e proverà ad infondere i concetti di solidità e concretezza che hanno portato l’Islanda a grandi risultati in Europa e nel mondo.

Svizzera-Islanda, uno sguardo alle quote

Secibdi le quote Nations League, non c’è storia: la Svizzera è nettamente favorita. L’1, invece, è fissato a 1.72, con il pareggio che paga invece 3.25. Alta la quota della vittoria dell’Islanda: 5.50.

Ad eccezione del 4-4 pirotecnico del 2013, quando queste due squadre si sono incontrate non sono mai stati messi a segno più di 3 gol. Per questo, optiamo per una partita chiusa e con poche reti. Le due principali possibilità sono l’Under 3,5 e l’Under 2,5, fissati rispettivamente a 1.17 ed 1.50.

Come conseguenza, potrebbe arrivare un pareggio, con l’andamento della partita invariato durante la partita. L’X/X come Parziale/Finale vale 4.25 volte la posta in palio.

Svizzera-Islanda dove vederla

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

(Visited 112 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.