Svizzera-Costa Rica Mondiali 2018: il pronostico,le formazioni e dove vederla. Stadio ‘Nižnij Novgorod’ di Nižnij Novgorod, mercoledì 27 giugno 2018 ore 20.00

La Svizzera, che si trova in testa al Gruppo E insieme al Brasile a quota 4 punti, potrebbe anche accontentarsi di un pareggio per accedere agli ottavi, e potrebbe bastare agli uomini di Petkovic anche perchè il primo del girone incontrerà la Germania, che, anche se non ha stupito fino adesso, è pur sempre la squadra campione del mondo e, soprattutto, una squadra difficilissima da affrontare.

La Svizzera è una squadra di grande nerbo e fa del collettivo la sua forza ed è una squadra che, nelle ultime cinque partite ha vinto tre volte e pareggiato due.

Dall’altra parte c’è un Costa Rica che ha resistito per 90 minuti contro il Brasile, prima di crollare sotto i colpi di Coutinho e Neymar. Certo era un Brasile piuttosto opaco, ma il Costa Rica, ancorché rinunciatario, non ha demeritato.

Vincendo la Svizzera sarebbe matematicamente qualificata agli ottavi, a prescindere dal risultato di Serbia-Brasile. In caso di pareggio dovrà sperare che i serbi non facciano bottino pieno nella loro gara (in caso di arrivo a pari punti avrebbero la meglio gli uomini di Petkovic per la vittoria nello scontro diretto).

tifosa costarica

Svizzera-Costa Rica dove vederla:

La partita sarà visibile sul canale ‘Mediaset 20‘. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Svizzera-Costa Rica le formazioni:

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.

COSTA RICA (3-4-2-1): Navas; Duarte, Acosta, Gonzalez; Gamboa, Borges, Guzman, Oviedo; Ruiz, Vanegas; Urena.

Svizzera-Costa Rica le quote migliori:

Nel testa a testa Svizzera favorita e quotata @1.62 , segno 1, che potrebbe essere una base abbastanza tranquilla per la nostra scommessa. Il pareggio è quotato @3.50, mentre il segno 2 viene pagato @6.75

Se cercate qualche quota un po’ più interessante la combo di risultati esatti che comprende 1-0, 2-0 e 3-0, è quotata @2.55 e sembra essere molto intrigante.

Altra combo degna di interesse è il segno 1+Nogol offerto a @2.55

Se invece preferite un’altra base comoda per una multipla il segno Under 2.5 è quotato @1.60

REGISTRATI E GIOCA SU BWIN: bwin.it Sportsbook

Svizzera-Costa Rica il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Under 3.5 a @2.15. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”] GIOCA SU BWIN 1+Under 3.5 a @2.15[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 40 times, 1 visits today)