Svezia-Inghilterra Mondiali quarti di finale, il pronostico, le formazioni e dove vederla. Samara Arena, Samara. Sabato 7 luglio 2018, ore 16:00

Apparentemente il quarto di finale dell’Inghilterra è quello meno insidioso di tutti, di fronte una Svezia che sembra aver avuto più fortuna che meriti. Gli uomini di Andersson hanno eliminato la Svizzera agli ottavi e adesso non hanno nulla da perdere, possono affrontare la partita senza alcuna pressione addosso, anche perchè nessuno avrebbe scommesso di vedere la Svezia arrivare fino a questo punto del Mondiale.

Tuttavia, in un mondiale come questo in cui la condizione atletica sta dimostrando di pesare moltissimo, la freschezza e prestanza dei gialloblu nordici sono doti tanto importanti quanto sottovalutate. Gli inglesi hanno Harry Kane che è ormai il favorito netto per il titolo di capocannoniere, e affrontare la Svezia ai quarti di finale è un possibile segnale che questo sia il suo torneo. Kane è eccellente anche nel mettere i suoi compagni in condizioni di segnare e nel guadagnarsi calci di rigore.

Svezia-Inghilterra dove vederla:

L’incontro tra Svezia e Inghilterra sarà visibile su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Svezia-Inghilterra le formazioni:

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Svensson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Walker, Maguire, Stones; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling

Svezia-Inghilterra quote e qualche consiglio:

Inghilterra decisamente favorita nel testa a testa e quotata @1.90 contro i @4.60 per gli svedesi, il segno X è a @3.25. La quota per la probabile vittoria inglese è molto allettante.

Se volete una quota da inserire in una multipla probabilmente l’Over 1.5 a @1.50 è una buona base su cui lavorare.

Svedesi forti fisicamente e letali nelle situazioni da fermo. Proviamo il gol svedese a @1.70

Per concludere veniamo a quote per giocatori più aggressivi. La combo 2+Over 2.5 è pagata @3.50, il segno 2 nel primo tempo è quotato @2.70

Per gli amanti dei marcatori suggeriamo: Danny Welbeck (ENG) @3.25 e Marcus Berg (SWE)@3.75

Svezia-Inghilterra il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2 a @1.90 . Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

(Visited 21 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.