Stella Rossa-Napoli Antepost Champions League, quote e consigli per l’esordio di Ancelotti a Belgrado, Stadion Rajko Mitić, Belgrado, mercoledì 19 settembre, ore 21:00

Stella Rossa-Napoli è il match che apre il girone C di Champions League. Gli azzurri affrontano subito la più debole del girone, e con Liverpool-Psg in contemporanea il margine d’errore è minimo. Belgrado, però, è pronto ad allestire un vero e proprio inferno per la sfida inaugurale. Le quote, però, sono nettamente dalla parte degli uomini di Carlo Ancelotti.

Un sorteggio duro. Peggio forse non poteva andare al Napoli, che insieme a Psg e Liverpool si giocherà l’accesso agli ottavi di finale. La cavalcata inizia da Belgrado, dove ad attendere gli azzurri c’è una Stella Rossa a metà tra la squadra materasso e la mina vagante. Nell’inferno del Rajko Mitic, serviranno calma, mentalità e qualità per uscire con i tre punti, fondamentali vista la sfida tra Reds e parigini. In trasferta, però, il Napoli è già crollato in campionato: 3-0 alla Samp, una botta dura da digerire durante la sosta. Per questo, Carlo Ancelotti non può sbagliare.

Il vero problema è che la Stella Rossa è più avanti nella preparazione: il campionato serbo, al momento dominato con 18 punti sui 18 finora a disposizione, è alla sesta stagione, e in Champions ha fatto tutta la trafila dei preliminari, eliminando lo Spartaks, il Suduva, il Trnava e il Salisburgo, con una grande rimonta da 2-0 a 2-2 in due minuti alla Red Bull Arena. Per questo, la prima avversaria non è assolutamente da sottovalutare.

Secondo le quote Champions League, però, gli azzurri sono nettamente favoriti. Il 2 è a 1.40, mentre il pareggio è fissato a 4.50. L’1, invece, vale addirittura 7.75 volte la posta in palio.

In trasferta, il Napoli è sempre un’incertezza, ma la differenza tecnica dovrebbe risultare decisiva. Gli azzurri, al momento, sono però vulnerabili dietro, per questo suggeriamo un 2+Over 2,5 oppure un 2+Gol. Le quote di queste due giocate sono rispettivamente 2.10 e 3.40. Non è da scartare neanche l’ipotesi Over 3,5: la quota è di 2.95.

Potrebbe però essere una partita inizialmente bloccata, con Hamsik e compagni capaci di sbloccarla soltanto nel secondo tempo. Per questo, suggeriamo anche l’X/Napoli come Parziale/Finale. Una giocata che vale 4.00 volte la posta in palio.

Le probabili formazioni di Stella Rossa-Napoli

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan Cafù, Ebecilio, Marin; Boakye.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

 

Stella Rossa-Napoli il nostro pronostico:

 

 

Gioco Responsabile

(Visited 17 times, 1 visits today)