Stade Brestois – FC Metz Ligue 2 prima giornata, il pronostico e dove vederla. Stade Francis-Le Blé, lunedì 30 luglio 2018 ore 20.45

Il primo posticipo di questa Ligue 2 è una partita di sicuro valore con due squadre che, almeno nei pronostici dei bookmaker francesi, sembrano destinate ad un campionato di vertice, di fronte, al La Blè di Brest, il Brestois contro il Metz.

I padroni di casa da diverse stagioni sono sempre stati nei piani alti della classifica ma, purtroppo per loro, è sempre mancato l’acuto che permettesse loro di fare il salto di qualità.Dopo un’annata da incubo culminata con la retrocessione, il Metz punta ad un immediato ritorno nella massima serie.

Lo Stade Brestois ha vinto le ultime quattro sfide in casa in campionato. Nelle ultime otto partite di Ligue 2 la squadra di casa ha perso una sola volta.Stade Brestois ha mantenuto la rete inviolata in tutte le ultime 3 partite casalinghe della Ligue 2.Stade Brestois ha vinto per 2+ gol 4 delle ultime 8 partite della Ligue 2. Stade Brestois ha ottenuto solo 1 vittorie nelle ultime 7 partite contro l’FC Metz in Ligue 2

Stade Brestois – FC Metz dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

Stade Brestois – FC Metz il nostro pronostico:

 

Per la nostra schedina scegliamo il segno x1+Un 3.5 a @2.90. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 18 times, 1 visits today)