Spartak Trnava-Legia Varsavia preliminare Champions League: pronostico,formazioni e dove vederla.City Arena Trnava, martedì 31 luglio 2018 ore 20.30

Martedì sera, lo Spartak Trnava ospiterà il Legia Varsavia nel secondo turno preliminare di Champions League.

La squadra di casa parte con un vantaggio di 2-0 grazie al risultato della scorsa settimana nella capitale polacca e il destino in Champions League è ora nelle loro mani.

La prima partita di questa sfida è stata la terza partita dello Spartak Trnava nella Champions League,  questa stagione è il loro debutto nella competizione. La squadra slovacca è imbattuta nella competizione d’élite europea, dopo aver vinto contro i bosniaci dello Zrinjski nel primo turno preliminare.

Tutti e tre le gare casalinghe in questa competizione sono terminate tutte Under 2.5
quindi non aspettiamoci molte reti da questo match. È probabile che i padroni di casa siano un po’ più chiusi poiché sanno di avere il controllo della partita e possono permettersi di agire di rimessa.

A differenza dei padroni di casa, il Legia Warsaw è una vecchia conoscenza della Champions League. Fino ad ora la  squadra polacca si era comportata molto bene  vincendo sei delle ultime otto partite nella competizione d’élite europea.

La sconfitta nella gara d’andata ha interrotto una serie di tre vittorie consecutive in Champions per la squadra della capitale polacca. Il fatto che il Legia sia anche riuscito a mantenere la porta inviolata in tutte e sei delle otto partite summenzionate dimostra quanto lo Spartak abbia giocato bene nell’andata.

La squadra polacca ha perso quattro delle ultime sei partite della competizione. Le loro recenti partite in trasferta sono state comunque buone, con oltre 2,5 gol segnati in quattro delle ultime cinque uscite.

Spartak Trnava-Legia Varsavia formazioni:

Formazioni non ancora disponibili

Spartak Trnava-Legia Varsavia dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

Spartak Trnava-Legia Varsavia il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 1.5 a @1.40. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 24 times, 1 visits today)