Spartak Mosca-Orenburg Russian Premier League: pronostico,formazioni e dove vederla. Sabato 28 luglio 2018 ore 18.00

Lo Spartak di Massimo Carrera sarà quasi obbligato a partire al massimo, mettere in cascina più punti possibili per poi affrontare la fase di qualificazione della Champions League ( terzo turno preliminare) dove si troverà di fronte o i greci del PAOK di Salonicco o gli svizzeri del Basilea ( i greci hanno vinto 2-1 la gara d’andata)

Ottima la pre-season con 5 vittorie ed un pareggio per una squadra ottimamente diretta da Carrera che l’ha già condotta ad una Russian Premier League ed a una Supercoppa nazionale.

L’Orenburg si presenta a questa annata calcistica da neopromosso, come era già successo nel 2016 senza però riuscire a mantenere la categoria. Anche questa stagione l’obbiettivo sarà la salvezza anche se temiamo che difficilmente porteranno a casa dei punti nella partita d’esordio

Spartak Mosca-Orenburg formazioni:

SPARTAK MOSCA (4-2-3-1): Rebrov; Eshchenko, Kutepov, Bocchetti, Kombarov; Zobnin, Glushakov; Promes, Hanni, Tashaev; Luiz Adriano.

ORENBURG (4-2-3-1): Dovbnya; Breev, Andreev, Sivakov, Terekhov; Afonin, Malyarov; Chukanov, Popovic, Sutormin; Kozlov.

Spartak Mosca-Orenburg dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

 

Spartak Mosca-Orenburg il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Un 3.5 a @1.80. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 26 times, 1 visits today)