SPAL-Parma 2°giornata Serie A. il pronostico,le formazioni e dove vederla, Paolo Mazza, Ferrara,  domenica 26 maggio, ore 18:00

SPAL-Parma mette i ferraresi di fronte al secondo derby emiliano nelle prime due giornate di serie A. Una curiosa coincidenza, da cui però Semplici potrebbe trarre un vantaggio importante per la classifica.

Il pazzesco gol di Kurtic ha regalato i tre punti alla SPAL di Leonardo Semplici, che iniziano così nel migliore dei modi il secondo anno consecutivo nella massima serie. Anche il Parma stava per celebrare allo stesso modo il proprio rientro dopo una serie incredibile di promozioni consecutive, ma l’Udinese ha rimontato due reti, bloccando gli emiliani in un pareggio.

D’Aversa ha elementi di qualità come Roberto Inglese e di grande esperienza come Gobbi e Bruno Alves, per provare a guadagnarsi la permanenza in A. Tuttavia, sprecare un doppio vantaggio nell’esordio casalingo non è un buon viatico.

Semplici ha guidato al successo la sua SPAL al Dall’ara, con una prestazione tutta sostanza e grazie alla già citata rete di Kurtic, confermato a Ferrara dopo una buona seconda metà di campionato, quando fu acquistato dall’Atalanta. Petagna ha dato certezze e un punto di riferimento affidabile davanti, anche se non sarà mai una punta da 20-25 gol.

In generale la SPAL sembra più pronta, per cui ci sentiamo di consigliare un 1 abbinato all’under 2,5 gol, che vale ben 4.40.

Il 2-2 iniziale contro l’Udinese potrebbe trarre in inganno, perché il Parma non sembra formazione “da over”. Al contrario, ci sentiremmo in questo derby di suggerire apertamente l’under 2,5 gol, pagato 1.62.

L’alternativa è un 1 nel secondo tempo, e non solo dovuto al fatto che la SPAL ha vinto a Bologna negli ultimi minuti, mentre il Parma si è lasciato rimontare due reti (dall’Udinese) nella seconda frazione di gioco. La SPAL è sembrata anche fisicamente – oltre che tatticamente – più pronta. Questo potrebbe essere decisivo, nelle prime partite della stagione. L’1 secondo tempo paga 2.60.

SPAL-Parma le formazioni:

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna
Squalificati: –
Indisponibili: Viviani, Floccari, Bonifazi

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Stulac, Grassi; Biabiany, Inglese, Ciciretti
Squalificati: Calaiò
Indisponibili: Bastoni

SPAL-Parma dove vederla:

Potrete seguire la partita su Sky Sport

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

SPAL-Parma il nostro pronostico:

 

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 25 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.