SPAL-Atalanta chiuderà la quarta giornata di campionato. Nel monday night, Semplici e Gasperini vanno a caccia di una vittoria per rimediare ai ko incassato prima della sosta, rispettivamente contro Torino e Cagliari. Le quote sono dalla parte della Dea, ma attenzione a dare i ferraresi per spacciati. Dopo 1-1 nello scorso campionato.

Dopo un buon avvio, sono arrivate due brutte battute d’arresto per SPAL e Atalanta. Gli uomini di Semplici, dopo le due vittorie per 1-0 contro Bologna e Parma, hanno incassato la prima sconfitta a Torino, contro i granata, battuti dal colpo di testa di N’Koulou. Si tratta comunque di un ottimo avvio, oltre le aspettative di Semplici, che si trova già a 6 punti e a +5 da alcune rivali per la salvezza (come Chievo e Frosinone, ancora a quota 1).

La sosta, invece, è stata utile a Gian Piero Gasperini per superare una settimana difficilissima, iniziata con l’eliminazione dall’Europa League subita contro il Copenaghen e il ko all’Atleti Azzurri d’Italia contro il Cagliari. Adesso, è tempo di ripartire e ritrovare le certezze acquisite nei match contro Frosinone (4-0) e Roma (3-3, con vittoria sfiorata). Per tornare al gol, l’ex tecnico dell’Inter spera in un ritorno da protagonista di Papu Gomez.

SPAL-Atalanta, le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Costa; Petagna, Antenucci.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pessina, Valzania, Adnan; Rigoni; Barrow, Gomez.

SPAL-Atalanta, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A dicono che i nerazzurri sono favoriti: il 2 vale 1.85 volte la posta in palio, mentre il pareggio è fissato a 3.50. La vittoria della SPAL, invece, tocca quota 4.10.

L’andamento del match non è così scontato. La squadra di casa potrebbe approfittare del periodo di crisi dell’Atalanta, per cui l’1X a 1.91 merita più di una riflessione. Il potenziale offensivo dei bergamaschi suggerisce di giocare l’Over 2,5, ma la SPAL, in tre partite, ha segnato 2 gol, subendone solo 1. Per questo, anche l’Under 2,5, è una soluzione. La distanza tra le due quote è minima: 1.90 contro 1.83.

Non è da escludere neanche il successo risicato da parte degli uomini di Gasperini. Il 2+Over 2,5, vale 2.55 volte la posta in palio. Infine, suggeriamo l’1-1 come risultato esatto, lo stesso maturato lo scorso anno sia all’andata che al ritorno. La quota, in questo caso, è di 7.25.

Il nostro pronostico!

La squadra 2 vince e ci sono meno di 3,5 gol nella partita @2.55

https://laschedina.altervista.org/gioco-responsabile/

(Visited 19 times, 1 visits today)