Slovenia – Bulgaria UEFA Nations League: il pronostico e dove vederla

0
516

Slovenia – Bulgaria UEFA Nations League: il pronostico e dove vederla, Stadion Stožice mercoledì 6 settembre 2018 ore 20.45

Presentazione

Giovedì sera, Slovenia e Bulgaria si sfidano nella UEFA Nations League, ed entrambe le squadre cercano di ottenere una vittoria nella loro prima partita nella lega C della competizione.

La Slovenia affronta questo scontro con una sola vittoria nelle ultime cinque uscite internazionali. A peggiorare le cose per i padroni di casa, hanno anche subito sconfitte in tre di quelle cinque uscite.

Le loro recenti partite internazionali hanno segnato poco, con meno di 2.5 reti in 12 delle ultime 15 partite.

I padroni di casa sono stati difficili da battere sul terreno di casa negli ultimi tempi, hanno perso solo una volta nelle ultime sette partite casalinghe internazionali. Tuttavia, quella sconfitta è stata nell’ultima partita contro la Bielorussia 0-2.

Proprio come per le stats  generali, le ultime uscite casalinghe della Slovenia hanno avuto un punteggio basso, con meno di 2.5 gol segnati in dieci delle ultime 12 partite casalinghe

La Bulgaria è stata molto altalenante nelle amichevoli internazionali degli ultimi tempi, ha perso tre, ha vinto due e ha pareggiato una delle ultime sei partite. Le loro recenti partite internazionali hanno segnato punteggi relativamente bassi, con meno di 2.5 gol segnati in quattro delle ultime cinque partite.

La Bulgaria ha un tabellino davvero povero per quanto riguarda le ultime trasferte. Non hanno vinto nelle ultime sette partite esterne, subendo sei sconfitte nella striscia. Tuttavia, i visitatori hanno interrotto almeno una partita persa da sei partite nella loro ultima trasferta, avendo pareggiato 1-1 contro il Lussemburgo nell’ottobre dello scorso anno.

Le ultime partite in trasferta hanno ottenuto un punteggio elevato, poiché sei delle ultime sette partite hanno prodotto oltre 2,5 goal. Un fattore importante è stato il fatto che hanno subito almeno due gol in sei delle ultime sette trasferte.

Tips and Tricks

SLOVENIA

Team 1

La Slovenia ha una media gol casalinga di 0.5 a partita

La Slovenia concede almeno una rete di media in ogni incontro casalingo

Il record in casa di tutti i match è 9-6-5

BULGARIA

Team 2

La Bulgaria in trasferta realizza una media di 0.5 reti

La Bulgaria in trasferta concede una media di 3 reti a partita

In trasferta ha un record pessimo 3-3-11

I nostri Consigli:

Ecco la nostra scommessa per questa sfida!

Scegliamo la combo 1X+ 1-4 MULTIGOL a @1.58

Dove vedere il Match:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre avrete accesso a multiple in esclusiva e una value bet ogni giorno gratuitamente!

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18. GIOCA SEMPRE SECONDO LE TUE POSSIBILITA’

GIOCO RESPONSABILE

telegram1
(Visited 29 times, 1 visits today)