Slovacchia U21-Italia U21 amichevole internazionale. Pronostico,formazioni e dove vederla, Mol Arena di Dunajska Streda. Giovedì 6 settembre 2018 ore 18.30

Gli azzurrini di mister Di Biagio, cominciano il rodaggio in vista degli Europei del 2019 e, non partecipando alle qualificazioni in quanto paese ospitante, si affidano ad una serie di amichevoli internazionali con i pari età. Giovedì sera sscenderanno in campo contro la Slovacchia al Mol Arena.

Le due squadre hanno un precedente importante con la sfida del 2014, o meglio lo spareggio, per l’accesso agli Europei del 2015, dove l’Italia impattò 1-1 all’andata andando a segno con il Gallo Belotti, mentre al ritorno si impose nettamente 3-1 con ancora le reti di Belotti, Bernardeschi e Longo.

Oggi in campo non ci saranno nè il Gallo nè Bernardeschi, passati alla Nazionale maggiore, ma il terminale offensivo sarà Patrick Cutrone, con  Orsolini e Parigini alle sue spalle.

La Slovacchia schiererà al centro dell’attacco Spalek, con Cernak il giocatore dell’Empoli Mraz a supporto

Slovacchia U21-Italia U21 le formazioni:

Slovacchia U21 (4-3-3): Rodak; Chvatal, Vavro, Hancko, Sulek; Dimun, Lesniack, Urblik; Spalek, Mraz, Cernak. Allenatore: Brunegraf.

Italia U21 (4-3-3): Scuffet; Calabria, Mancini, Pezzella, Adjapong; Barella, Mandragora, Pessina; Orsolini, Cutrone, Parigini. Allenatore: Luigi Di Biagio.

Slovacchia U21-Italia U21 dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Slovacchia U21-Italia U21 il nostro pronostico:

PRONOSTICO: X2+1-4 Multigol @1.65

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 33 times, 1 visits today)