Siviglia-Zalgiris preliminare Europa League, pronostico,formazione e dove vederla. Giovedì 9 agosto 2018 ore 21.45

Il Siviglia è entrato nella fase dei preliminari al secondo turno affrontando gli ungheresi dell’Ujpest battendoli 4-0 all’andata e 1-3 in trasferta. Il nuovo mister ,Pablo Machin,sta cercando ancora la quadratura del cerchio, consapevole anche che qualche pedina importante come Steven N’Zonzi e/o di Ever Banega potrebbero lasciare la squadra avendo mercato.

lo Zalgiris Vilnius. Vincitore del campionato dal 2013 al 2016, è arrivato secondo dietro al Suduva nel campionato scorso e si trova nella stessa posizione anche in quello in corso, che finirà tra dieci partite (in Lituania dura da marzo a novembre).

Per ragioni di ranking e di classifica lo Zalgiris ha quindi cominciato questa Europa League fin dal primo turno di qualificazione, e cioè nella prima metà di luglio, subito dopo il turno preliminare. Ha eliminato una squadra faroese, il Klaksvíkar, e nemmeno tanto facilmente (2-1 in trasferta e 1-1 in casa al ritorno). E poi ha eliminato il Vaduz, battuto 1-0 in Lituania all’andata ma in vantaggio 1-0 al ritorno in Liechtenstein per lungo tempo e solamenteTomas Simkovic, a meno di mezz’ora dalla fine della partita, ha permesso allo Zalgiris di prolungare la permanenza in Europa League.

Le probabili formazioni Siviglia-Zalgiris

SIVIGLIA (3-4-2-1): Vaclík; Mercado, Kjaer, Carriço; Escudero, Vazquez (o Ganso), Roque Mesa, Jesus Navas (o Aleix Vidal); Nolito, Sarabia; Ben Yedder.

ZALGIRIS (4-2-3-1): Bartkus; Baravykas, Mbodj, Tomic, Slijngard; Manzorro, Blagojevic; Simkovic, Antal, Mikoliunas; Ogana Louis.

Siviglia-Zalgiris dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

Siviglia-Zalgiris il nostro pronostico:

La squadra 1 vince e ci sono più di 3,5 gol nella partita. Quota @1.55

(Visited 28 times, 1 visits today)