Simone Bolelli vs. Fabio Fognini Day 4 Wimbledon. Il pronostico e dove vederla. All England Lawn Tennis and Croquet Club, Londra. 5 luglio 2018.Inizio match previsto alle 17.40

 

Derby italiano sicuramente avvincente quello tra un Simone Bolelli in ottima forma e proveniente dalle qualificazioni contro Fabio Fognini che ha vinto senza però convincere il suo primo turno contro Daniel, chiuso al quarto set.

Simone Bolelli, numero 154 della classifica ATP, nel primo turno ha avuto ragione di Pablo Cuevas 7-65, 7-66, 6-1 in un match tiratissimo in cui l’italiano ha messo in mostra un gran tennis fatto di attacchi veloci e potenti e precisi ( 38 punti vincenti contro 14 errori) in cui è sembrato tornare al giocatore ammirato a Parigi. Bolelli ha un grosso debito col suo talento, a volte poca concentrazione, a volte gli infortuni gli hanno impedito di arrivare a ben altre posizioni in classifica e di togliersi qualche soddisfazione in più. Il match con Fogna, che non ha nel servizio la sua migliore arma, si giocherà sull’aggressività nelle risposte di Simone e su quanta pressione metterà al ligure.

Fognini, numero 16 al mondo, come dicevamo non ha certo impressionato al primo turno contro Taro Daniel , 87 al mondo e che l’erba l’aveva vista giusto per qualche pic nic, concedendo al giapponese il primo set più per scarsa concentrazione che per i colpi dell’onesto Taro. Risultato 3-6 in 23 minuti, non proprio incoraggiante come inizio, poi Fogna si ricorda chi è e comincia a dar lezioni di back bassissimi, smorzate ben calibrate e stop volley da manuale, insomma andiamo a comandare e in due ore chiude la pratica 36 63 63 63.

I due sono 1-1 nei loro precedenti e l’ultimo scontro diretto risale all’ormai lontano 2009, nel match di ottavi di finale del torneo di Umago, vinto da Bolelli.

Simone Bolelli vs. Fabio Fognini dove vederla

TV: Eurosport 1 & 2, Sky sport hd 201-202 a partire dalle 12.30. In streaming è possibile seguirla su SkyGo per gli abbonati

Simone Bolelli vs. Fabio Fognini le quote e qualche consiglio

Fognini favorito da Bwin e pagato @1.57 nel testa a testa contro Bolelli che è invece quotato @2.35. Ma attenzione perchè sull’erba la differenza tecnica tra Bolelli e Fognini si assottiglia molto e qualche sorpresa potrebbe starci.

Se dovessimo azzardare un set betting probabilmente opteremmo per 1-3 a @4.20

Over 38.5 giochi nel corso del match è offerto a @1.83, mentre il tie-break in almeno un set del match è offerto a @1.70

Simone Bolelli vs. Fabio Fognini la nostra schedina

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2 vince a @1.57. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

 

 

(Visited 24 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.