Siena-Catania semifinale playoff Serie C: pronostico e formazioni e dove vederla. Mercoledì 6 giugno 2018 ore 20.45

Semifinale d’andata di lusso quella tra Siena e Catania, squadre che nel loro passato hanno calcato ben altri palcoscenici e che,questa sera, si troveranno di fronte per i primi novanta minuti dei centoottanta che decideranno che salirà in Serie B.

Il Siena ha chiuso al secondo posto il Girone A superando poi la Reggiana nei quarti grazie al miglior piazzamento in classifica in una partita che lasciato grossi strascichi visto che il Siena ha strappato il biglietto per la semifinale al centesimo minuto (del recupero) grazie ad un calcio di rigore molto dubbio trasformato da Santini; a nulla è valsa la rete sei minuti prima, al 94esimo, firmata da Altinier, che aveva fissato il risultato sull’1-1 e regalato l’apparente gioia della qualificazione ai suoi.

Anche il Catania ha chiuso al secondo posto il Girone C e ai quarto ha eliminato il FeralpiSalò, pareggiando per 1-1 in esterna e vincendo con un secco 2-0 il ritorno fra le propria mura amiche.

Chi riuscirà a passare il turno affronterà in finale la vincente tra Cosenza e Sudtirol.

Siena-Catania semifinale playoff dove vederla

La partita tra Siena e Catania, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.30, verrà trasmessa in diretta da RaiSport; in alternativa sarà possibile acquistare la singola gara sulla piattaforma streaming Eleven Sports, che trasmetterà la diretta via web.

Siena-Catania probabili Formazioni:

Siena (4-3-1-2): Pane; Rondanini, Panariello, D’Ambrosio, Iapichino; Cristiani, Vassallo, Gerli; Guberti, Negli, Marotta.
Catania (3-5-2): Pisseri; Aya, Blondett, Bogdan; Barisic, Lodi, Biagianti, Rizzo, Porcino; Curiale, Russotto.

Siena-Catania il pronostico:

Eurobet offre la vittoria del Siena a 2.35 mentre quella del Catania 2.95. Il pareggio è quotato 3.15. Da considerare l’Under 2.5 a 1.60. Noi scegliamo il segno X 1°tempo.

(Visited 35 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.