Sheriff Tiraspol-Shkendija 79 Tetovo preliminari di Champions: il pronostico e dove vederla. Bolshaya Sportivnaya Arena martedì 31 luglio 2018 ore 19.00.

I macedoni dell’FC Shkendija si recheranno in Moldavia per affrontare lo Sheriff per la partita di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League nella serata di martedì.

Lo Shkendija ha un vantaggio di un solo gol dopo la vittoria per 1-0 nell’andata. Il gol è arrivato grazie a Besart Ibraimi al 24 ‘.

Entrambe le squadre hanno segnato molti gol nelle prime partite di qualificazione. Sheriff e Shkendija hanno segnato nove reti complessivamente. Tuttavia, nel secondo turno preliminare aumentano le qualità in gioco, ma macedoni e moldavi hanno scarsa esperienza in campo europeo.Lo Shkendija non ha mai giocato in precedenza nelle fasi a gironi di Champions League o Europa League. Lo Sheriff non ha mai partecipato alla fase a gironi della Champions League. Tuttavia, i moldavi hanno già giocato nelle fasi a gironi di Europa League.

Il vincitore di questa sfida giocherà contro il Red Bull Salzburg , campione della Bundesliga austriaca e semifinalista lo scorso anno in Europa League.

Lo Shkendija ha uno degli attaccanti più forti nei turni di qualificazione della Champions League. In tre partite, Ibraimi ha segnato cinque gol. Sebbene Shkendija abbia un fantastico attaccante nella squadra, ha mostrato una vulnerabilità difensiva nelle prime partite di qualificazione contro i New Saints. Shkendija ha segnato 5-0 in vantaggio sul Galles e ne ha subiti quattro nella gara di ritorno.

Lo Sheriff si è già trovato in questa posizione. Nel primo turno preliminare, i moldavi hanno perso 2-1 contro il Torpedo Kutaisi ma hanno ribaltato tutto nella gara di ritorno nella gara di ritorno vincendo 3-0. Il club ha giocato 14 partite finora e si trova in cima alla classifica.

Nel frattempo, Shkendija non ha ancora iniziato il suo campionato nazionale.
Questo non si è rivelato un problema all’andata, ma giocare contro una squadra più in forma, anche mentalmente, potrebbe causare molti problemi in questa gara di ritorno

Sheriff Tiraspol-Shkendija 79 Tetovo dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.6ì

Sheriff Tiraspol-Shkendija 79 Tetovo il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1.53. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 28 times, 1 visits today)