Sheffield-Inter amichevole, il pronostico,formazioni e dove vederla. Bramall Lane, martedì 24 luglio 2018 ore 20.30

Quarta amichevole in questo lungo pre-campionato per l’Inter di Spalletti che alle 20.30 allo stadio Bramall Lane affronterà lo Sheffield United, squadra che milita nella seconda divisione inglese, la Championship, dove è tornata la scorsa stagione dopo diversi anni di militanza in League First One.

Andamento altalenante in queste prime amichevoli dei nero-azzurri con l’esordio vinto 3-0 contro il Lugano, poi la sconfitta 0-2 contro il Sion fino ad arrivare allo scoppiettante pareggio 3-3 contro lo Zenith San Pietroburgo.

In queste prime uscite stagionali ottima impressione ha destato l’attaccante Lautaro Martinez, che fino ad ora ha già messo la propria firma in due match. Non saranno della partita Radja Nainggolan, alle prese con la distrazione alla coscia sinistra: probabile il rientro solo ad Agosto per lui. Assente anche Karamoh dopo la distorsione al ginocchio destro, ma nel caso del francese è possibile che ritorni già sabato, contro il Chelsea.

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo per l’Inter, con il solito 4-2-3-1:

Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Politano, Borja Valero, Candreva; Icardi.

Dove seguire Inter-Sheffield

L’appuntamento è fissato per le 20.30 su Inter Tv (canale 232 di Sky) ed, ad esclusione dei fans residenti in Inghilterra ed Indonesia, per questione di diritti televisivi, in streaming sulla pagina Facebook del Club.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

Il nostro pronostico per Inter-Sheffield

Inter favorita, come ovvio, nel testa a testa contro lo Sheffield con gli uomini di Spalletti pagati @1.30 contro i @6.50 per gli inglesi.

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 2.5 a @1.60. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 25 times, 1 visits today)