Serie A quote Ante-Post vincitore campionato 2019. La nuova stagione è alle porte ì: ecco le quote di Bwin per il campionato che sta per iniziare.

Dopo sette vittorie consecutive nel massimo campionato la Juventus tenta l’assalto all’ottavo titolo consecutivo ma, probabilmente, con un occhio buttato sulla Champions, trofeo solo sfiorato da troppo tempo e con cui Allegri ha un conto aperto.

Ovviamente anche i bookmaker non possono prescindere dallo strapotere bianco nero e anche per la prossima stagione li danno per favoriti pagando la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo a @1.72. Quota destinata a scendere se la Juve dovesse piazzare un colpo di mercato di prima fascia. Ad oggi sono arrivati: Pjaca (Schalke04); Spinazzola (Atalanta); Caldara (Atalanta); Emre Can (Liverpool); Perin (Genoa). Ma tutti attendono il botto che faccia fare il salto di qualità alla Juve anche in Europa.

In seconda posizione ‘virtuale’ troviamo il Napoli, pagato @4.00. Il vero colpo di maercato, per ora è stato l’ingaggio di Ancellotti come allenatore che dovrebbe dare quel qualcosa in più alla squadra anche a livello internazionale. Per quanto riguarda la campagna acquisti segnaliamo Verdi dal Bologna, che resta comunque tutto da valutare in un contesto ben diverso dall’ambiente rossoblù. Poi Ciciretti (Benevento); Younes (Ajax); Lasicki (Wisla Plock); Inglese (Chievo); Luperto (Empoli); R. Insigne (Parma); Grassi (Spal); Maksimovic (Spartak Mosca). Anche qui si attende il nome che scaldi la folla, ma la base su cui partire è ottima.

Al terzo gradino del podio troviamo appaiate Roma ed Inter a @7.50. I giallorossi hanno messo a segno i colpi Cristante ( Atalanta) e Pastore ( PSG) mentre il giovane Kluivert sembra un ottimo colpo in prospettiva. Le dolenti note sono la cessione di Nainggolan all’Inter ed una difesa che ha bisogno di un paio di innesti di qualità.

L’Inter di Spalletti può vantare il colpo Nainggolan più gli acquisti di De Vrij e Asamoah che vanno a rinforzare i nerazzurri mettendoli un gradino sopra alla Roma, anche se tutto girerà intorno all’acquisto di un attaccante di peso e alla permanenza o meno di Maurito Icardi.

Quarta posizione per il Milan offerto a @15.00 ma qui è inutile soffermarci vista una situazione societaria al limite del grottesco che non dà alcuna certezza né sul mercato né sul futuro europeo della squadra. Per ora Reina e Strinic gli unici acquisti a parametro zero…il fantasma di Galliani incombe. L’unica certezza è Ringhio Gattuso che dovrà continuare a remare con quello che passa il convento.

Chiudiamo con la Lazio in quinta posizione e data a @51.00. Forse i biancazzurri meritavano maggiore considerazione visto l’ottima stagione ma Simone Inzaghi continuerà a lavorare sulla squadra che ha tanto ben figurato lo scorso anno. Per ora la perdita di De Vrij deve ancora essere coperta, vedremo nelle prossime settimane cosa porterà Lotito a Formello.

Registrati e gioca la tua squadra preferita su Bwin:
[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#0d0c0d” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN[/otw_shortcode_button]
Qui sotto tutte le quote delle squadre :

 

(Visited 32 times, 1 visits today)