Serena Williams vs Kaia Kanepi WTA US Open 2018: il pronostico e dove vederla, domenica 2 settembre 2018 ore 20.30

Se, in quattro match giocati contro Serena Williams in carriera, Kaia Kanepi non è mai riuscita a vincere neanche un set, un motivo ci sarà. Ora le due si affrontano agli ottavi di finale dello US Open, esattamente quattro anni dopo l’ultimo confronto diretto. Era sempre un quarto turno, concluso 6-3 6-3 per l’americana. Certo di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Serena ha avuto una prolungata inattività per la maternità e va per i 37, che compirà a fine mese. Da questo punto di vista la Kanepi non è che sia proprio una giovine di primo pelo, avendo raggiunto le 33 primavere nel giugno scorso. L’estone ha fin qui avuto un torneo pressoché perfetto, iniziato con il botto dell’eliminazione della Halep – testa di serie numero 1 – al primo turno. La Kanepi vorrebbe ripetere il suo best result all’US Open che è un quarto di finale raggiunto due volte: nel 2010 e lo scorso anno. Sarà però dura ripetersi, visto il ruolino di marcia tenuto finora da Serena: tre partite e nessun set perso.

Nessun set perso proprio come recita il computo degli scontri diretti tra le due. Anche per questo appoggiamo il 2-0 Williams, a 1.53.

Serena Williams vs Kaia Kanepi dove vederla:

Eurosport avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. Due i canali messi a disposizione: Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sia sulla piattaforma Sky (alta definizione) sia su Mediaset Premium (definizione standard).

Altrimenti puoi iscriverti gratuitamente al nostro canale Telegram ( logo a destra del post) e 30 minuti prima del match daremo, se disponibili, link utili per la visione online

(Visited 41 times, 1 visits today)