Serbia-Brasile Mondiali 2018 Gr E: Pronostico,formazioni e dove vederla. Spartak Stadium, mercoledì 27 giugno ore 20.00

Diciamo la verità, fino ad ora la squadra di Tite non ha certamente entusiasmato anche se si trova in testa al girone, in coabitazione con la Svizzera, a quota 4 punti, mentre la Serbia, terza a quota tre, sarà probabilmente inferiore alla Croazia come tecnica ma ha potenza e tecnica  mischiata alla giovane età dei suoi giocatori.

Probabile che riusciremo ad assistere ad una gara ricca di gol e spettacolo.I principali problemi evidenziati dal Brasile in questo mondiale riguardano la fase di possesso palla e la capacità di concretizzare, ma la Serbia potrebbe mettere a nudo eventuali pecche anche nel sistema difensivo. I balcanici amano mettersi in azione da subito, e il Brasile non ha bisogno di presentazioni da questo punto di vista.

Neymar si è sbloccato, ma la lezione che Tite potrebbe aver imparato dal match contro Costa Rica è che elementi come Douglas Costa sono essenziali per permettere alla squadra di finalizzare. Con lui, il sempre positivo Coutinho e il resto delle stelle in attacco, il Brasile potrebbe riuscire a vincere anche subendo qualcosa in difesa.

La squadra di Mladen Krstajić si qualifica certamente in caso di vittoria contro il Brasile, mentre esce dalla competizione in caso di sconfitta. In caso di pareggio dovrà sperare nella sconfitta della Svizzera contro il Costa Rica e poi vedere come andrà finire con la differenza rete.

Il Brasile si qualifica agli ottavi sia in caso di vittoria che di pareggio; mentre se dovesse perdere contro la Serbia dovrà sperare nella sconfitta della Svizzera e in una migliore differenza reti con la squadra di Petkovic.

Serbia-Brasile dove vederla:

Serbia-Brasile sarà visibile su Italia Uno. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Serbia-Brasile le formazioni:

SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic, Ljajic; Mitrovic.

BRASILE (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar.

Serbia-Brasile le quote migliori:

Brasile favorito secondo i bookmaker di Bwin e dato a @1.53 mentre la vittoria dei serbi viene offerta a @6.50. Quota del pareggio interessante a @4.20

Il segno gol, vista la tecnica serba e qualche svarione difensivo del Brasile, potrebbe essere una buona soluzione con una quota interessante a @2.20

Anche il segno Over 1,5 gol nel primo tempo a @2.90 ci potrebbe regalare qualche soddisfazione.

Per chi cerca una quota interessante e tutto sommato ben pagata potremmo tentare con il Brasile che vince subendo almeno un gol dato a @3.90

Tra i marcatori Neymar ( Bra) è dato a @1.70 nella Serbia, sperando in qualche punizione fortunata, la rete di Kolarov è offerta a @10.50

Serbia-Brasile il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2+Over 2.5 a 2.20. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”] GIOCA SU BWIN 2+Over 2.5 a 2.20 [/otw_shortcode_button]

 

(Visited 21 times, 2 visits today)