Serbia-Bolivia amichevole calcio: il pronostico e le formazioni. Merkur Arena Sabato 9 giugno h 18.00

La Serbia chiude la sua rifinitura in vista dell’esordio ai Mondiali di Russia il 17 giugno contro la Costa Rica, con un match all’apparenza più che abbordabile per gli uomini di Mladen Krstajic che, almeno sulla carta, non dovrebbero avere molte difficoltà ad avere il sopravvento sulla Bolivia.

La Svezia arriva da una sconfitta per 1-0 contro il Cile prima ancora c’è stata la vittoria contro la Nigeria e la sconfitta contro il Marocco. Situazione quindi un po’ altalenante per i serbi che hanno bisogno di più certezze per affrontare il Gruppo E dei Mondiali in cui ha avuto in sorte Brasile,Costa Rica e Svizzera, quindi, dando per assodato il primo posto del Brasile, la corsa per il secondo posto utile per la qualificazione sarà tutt’altro che semplice. Diversi giocatori interessanti nella Serbia tra cui spicca il nome mercato Milinkovic Savic, ma anche Kolarov e Matic sono nomi da tenere sott’occhio.

La Bolivia non solo non si è qualificata per i Mondiali ma pare anche una squadra allo sbando.Senza vittorie da cinque partite, il ruolino di marcia consta di 2 pareggi e tre sconfitte di cui le ultime due consecutive contro USA ( 3-0) e Curacao…(sic). Gli uomini di  Mauricio Soria sono ben lontani dall’essere una squadra presentabile e sicuramente è la nazionale sudamericana più scadente.

Le probabili formazioni di Serbia-Bolivia

SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Tosic, Milenkovic, Kolarov; Matic, Milinkovic-Savic; Tadic, Ljajic, Radonjic; Prijovic.
BOLIVIA (4-1-4-1): Lampe; Añez, Haquin, Raldes, Sagredo; Bejarano; Arce, Saavedra, Justiniano, Campos; Vargas.

Serbia-Bolivia il pronostico:

Serbia vincente a 1.35 e praticamente ingiocabile. Interessanti l’Over 2,5 a 1.85 e,come abbiamo scelto noi, 1+Over 2.5 a 2.15

 

(Visited 31 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.