Senegal-Colombia Mondiali 2018 Gr H: Pronostico,formazioni e dove vederla. Cosmos Arena di Samara,  giovedì 28 giugno 2018 ore 16.00

La Colombia, dopo l’avvio da incubo contro il Giappone, si è rifatta con gli interessi contro la Polonia, una delle squadre che hanno maggiormente deluso in questa prima fase a gironi, e portandosi a quota tre a ridosso di Giappone e Senegal.

Gli africani si sono lasciati sfuggire una fondamentale vittoria contro il Giappone che poteva già garantire loro il passaggio agli ottavi, ma i leoni hanno come caratteristica principale una certa tendenza a deconcentrarsi e perdere completamente tutte le misure tra difesa e centrocampo. Comunque il Senegal  si potrebbero qualificare anche perdendo con la Colombia: ciò accadrebbe se la Polonia battesse il Giappone con uno scarto superiore a quello eventuale della Colombia sullo stesso Senegal.

L’impressione è che i Cafeteros siano ormai lanciati, anche se si tratta di un match non privo di insidie. La difesa del Senegal è sicuramente migliore di quella che ha messo in campo la Polonia, anche se contro il Giappone Koulibaly e compagni si sono un po’ complicati la vita.

Per essere sicura di passare il turno la Colombia deve battere il Senegal: in quel caso potrà chiudere anche al primo posto se il Giappone non batterà la Polonia. In caso di pareggio la Colombia potrebbe passare da seconda solo se il Giappone verrà messo ko dalla Polonia, avendo già una migliore differenza reti.

Senegal-Colombia dove vederla:

Senegal-Colombia sarà visibile in diretta esclusiva e in chiaro su Italia 1. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Senegal-Colombia le formazioni:

SENEGAL (4-3-3): N’Diaye; Wague, Koulibaly, Sane, Sabaly; Ndiaye, N’Diaye, Gueye; Sarr, Niang, Mane.

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Sanchez, Mina, Mojica; Aguilar, Barrios; Cuadrado, Quintero, Rodriguez; Falcao.

Senegal-Colombia le quote migliori:

Nel testa a testa i Bookmakers danno per favorita la Colombia quotandola @1.85 in considerazione anche di uno spessore tecnico più elevato. La vittoria del Senegal è pagata @4.40 mentre il pareggio è dato a @3.50.Personalmente non vi consiglio il testa a testa, forse, se cercate una base la Doppia Chance X2 a @1.22 potrebbe essere una buona base per una Multipla.

Cercando qualche quota interessante la Colombia vince + over 2.5 gol a @2.90 non ci dispiace per niente. Anche il semplice Over 2.5 a @2.00, viste le difese ballerine, potrebbe dare soddisfazione. Il nostro favorito resta il segno GOL, entrambe le squadre in rete, a @ 1.90

Cercando l’effetto kamikaze Sadio Mane (SEN) in rete come ultimo marcatore del match viene pagato @8.00. Il gol di di Juan Fernando Quintero (COL) durante la partita è offerto a @4.00

REGISTRATEVI E GIOCATE SU :bwin.it Sportsbook

Senegal-Colombia il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno GOL a @1.90. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#FF8000″ icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”] GIOCA SU BWIN GOL a @1.90[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 43 times, 1 visits today)