SBV Vitesse – FC Viitorul Constanţa ritorno Europa League, il pronostico e dove vederla. Arnhem, giovedì 2 agosto 2018 ore 20.00

Il pareggio 2-2 della gara d’andata lascia alte le possibilità per la qualificazione di entrambe le squadre. Certo gli olandesi possono contare su un ventaglio di opzioni leggermente più ampio rispetto al Viitorul ed impostare una gara più coperta.

Constanta si trovava in vantaggio per 2-0 al 49 ‘. Tuttavia, Vitesse è tornato in partita con un gol di Tim Matavz al 54 ‘e un gol di Bryan Linssen al 72’. Il match ha visto anche un espulsione, Andrei Artean di Constanta ha ricevuto un cartellino rosso dritto al 79 ‘. Adesso,
i due club si incontrano ad Arnhem con Vitesse che ha il vantaggio dei due gol in trasferta.

Constanta non ha solo l’Europa League da giocare, ma ha appena iniziato il campionato in Romania. Il club ha giocato due match e giocherà in Liga I solo tre giorni dopo il match di Europa League contro Vitesse.

Costanza è attualmente l’ultima nel campionato rumeno e sembra riporre molte speranze nell’Europa League. La stagione rumena della Liga I è agli inizi e il club può ancora ribaltare la sua triste partenza. Tuttavia, giocare contro il Vitesse giovedì potrebbe vedere affaticati i giocatori di Constanta.
Constanta ha già giocato nel primo turno preliminare di Europa League. Hanno battuto il Racing FC per 2-0

Il Vitesse, di Leonid Slutsky non inizierà la stagione olandese di Eredivisie fino al 12 agosto.  Vitesse non ha dovuto giocare nel primo turno di qualificazione. La mancanza di partite ‘vere’ potrebbe essere un fattore negativo nella forma fisica del Vitesse.

Anche se il Vitesse ha intrecciato una lunga serie di prestiti con il Chelsea nelle ultime stagioni, solo due giocatori sono attualmente disponibili dal club inglese. Entrambi i giocatori, il difensore Jake Clarke-Salter e il portiere Eduardo, che si sono guadagnati subito il posto da titolare. Il duo dovrebbe essere nell’XI di partenza di Slutsky per la partita di ritorno.
Tim Matavz sarà la minaccia principale del Vitesse. L’attaccante ha segnato il primo gol della squadra una settimana fa.

SBV Vitesse – FC Viitorul Constanţa dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

 

SBV Vitesse – FC Viitorul Constanţa il nostro pronostico:

 

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 2,5 a @1.72. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 34 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.