Sassuolo-Genoa 3°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Mapei Stadium, Reggio Emilia, domenica 2 settembre 2018 ore 20.30

Sassuolo-Genoa è uno dei match della terza giornata di Serie A. Ottimo inizio per entrambe: i neroverdi hanno battuto l’Inter ed evitato nel recupero il ko a Cagliari, il Grifone ha vinto all’esordio a Marassi contro l’Empoli, dopo il match rinviato con il Milan. Entrambe a caccia del secondo successo stagionale, De Zerbi spera di ripetere l’ottima prestazione in casa contro i nerazzurri.

Due delle rivelazioni, ma in fondo neanche tanto, di questo inizio di campionato, Sassuolo e Genoa, si ritrovano davanti per il terzo turno della Serie A. Per i rossoblù è il secondo, in attesa del recupero con il Milan, e all’esordio è arrivato un convincente 2-1 con l’Empoli. Partita chiusa già nel primo tempo grazie anche alla sorpresa Piatek, dilagante in Coppa Italia ed in rete al debutto. Un buon inizio per Liverani, che spera ora di proseguire nel processo di maturazione.

Di fronte, però, uno degli avversari peggiori: il Sassuolo. I neroverdi sono lanciatissimi: l’1-0 all’Inter al debutto e il pareggio sofferto nel finale con il Cagliari hanno dato buone indicazioni a De Zerbi. Ora, di nuovo al Mapei Stadium, è caccia ad un’altra vittoria in casa, per restare in scia delle prime in campionato e per capire se ci sono margini per un’impresa simile a quella del 2015/2016, con la storica qualificazione all’Europa League.

Sassuolo-Genoa le formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Pandev; Piatek, Kouamè.

Sassuolo-Genoa dove vederla:

20.30: Sassuolo-Genoa (Serie A) – SKY SPORT UNO

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Sassuolo-Genoa quote e pronostico:

Le quote Serie A sono a favore dei neroverdi: l’1, infatti, è dato a 2.05, mentre la vittoria del Grifone vale 3.60 volte la posta in palio. Il pareggio, invece, ha una quota di 3.25.

In casa, il Sassuolo sembra essere una squadra ancora più organizzata e completa di quella vista in Sardegna, per cui è logico dare per favoriti i neroverdi. Se l’1 è già conveniente, si può aumentare la posta ipotizzando una vittoria comunque contenuta per i padroni di casa. Per questo, suggeriamo l’1+Under 2,5, ma la quota è alta: 4.33.

Lo scorso anno, però, il Genoa rimase imbattuto, se si considera lo 0-0 del Mapei dello scorso anno. La quota del risultato senza alcuna rete è di 7.25. In generale, però, questa statistica suggerisce ulteriormente una partita con poche reti: l’Under 2,5 è fissato a 1.72.

PRONOSTICO: 1X+OVER 1.5

(Visited 11 times, 1 visits today)