Sarajevo-Atalanta ritorno Europa League. Pronostico,formazioni e dove vederla. Stadion Asim Ferhatović Hase, Sarajevo, giovedì 2 agosto, ore 20:15

Non c’è domani per l’Atalanta. La Dea, dopo il pareggio interno contro i bosniaci, è chiamata all’impresa: dovrà vincere o pareggiare con almeno tre reti segnate per volare all’ultimo turno preliminare e avvicinarsi alla fase a gironi. Le quote la vedono favorita, ma l’andata ha dimostrato che non c’è da fidarsi di Handzic e compagni.

Fino al 66′ sembrava soltanto una pratica archiviata, ma l’Atalanta è riuscita a complicarsi la vita, subendo due reti e non andando oltre il 2-2 con il Sarajevo, capace di segnare due gol in cinque minuti e mettersi in una situazione di vantaggio in vista di questa sfida. Ai bosniaci, infatti, basta anche un pareggio per 1-1 per volare all’ultimo turno preliminare, ultimo step prima della fase a gironi.

L’Atalanta, invece, dovrà ripartire dai primi 66 minuti del match del Mapei Stadium, limitando gli errori gratuiti (vedasi il destro al volo di Musa) e le disattenzioni difensive. Gli uomini di Gasperini sono certamente superiori per tasso tecnico e fisico, ma l’accoglienza non sarà delle migliori. Per questo, servirà una partita prossima alla perfezione. Il vero problema è che, tra campionato e coppe, il Sarajevo non perde in casa da quasi un anno: l’ultimo ko risale al 1 ottobre 2017, quando arrivò un 2-3 contro il Krupa. Da allora, 10 vittorie e 3 pareggi.

Sarajevo-Atalanta, uno sguardo alle quote

Le quote Europa League, nonostante questi numeri e l’atmosfera incandescente, danno ancora ragione all’Atalanta, quotata a 1.40 per la vittoria. A quota 4.50 il pareggio, mentre l’1 è addirittura a 6.00.

Fidarsi ciecamente della Dea, però, non è possibile, e l’andata lo ha dimostrato. I più ottimisti possono giocare il 2+Gol o il 2+No Gol, fissati rispettivamente a 3.25 e 3.20, i più pessimisti possono invece considerare l’1X: una doppia chance a 2.75 è un’ottima soluzione.

Come risultati esatti, ne scegliamo uno in grado di garantire il passaggio del turno all’Atalanta. La quota non è così alta: 8.50.

Le probabili formazioni

Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Dupovac, Mujakic, Pidro; Rahmanovic, Adukor; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic. All.: Musemic

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Pessina, Gosens; Barrow, Zapata, Gomez. All.: Gasperini.

Sarajevo-Atalanta dove vederla:

20.15 Sarajevo-Atalanta (UEFA Europa League) – SKY SPORT 1 e SKY SPORT FOOTBALL

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

Sarajevo-Atalanta il nostro pronostico

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1.40. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 16 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.