San Paolo – Corinthians Brasilerao: il pronostico e dove vederla. Domenica 22 luglio 2018 ore 02.00

 

Vi piacciono i derby sudamericani ? Quelli dove l’agonismo ed il calore della gente si palpa con mano ? Allora nella notte italiana non perdetevi la sfida del “Morumbì”, va in scena il gran derby paulista tra San Paolo e Corinthians. Due squadre che vivono diversi momenti: i padroni di casa vengono dal blitz sul terreno della capolista Flamengo e sono a -1 dalla vetta, il “Timao”, campione uscente, naviga in un anonimo centroclassifica.

I CONSIGLI 

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Non aspettatevi tante reti dal gran derby paulista, e non solo perchè si tratta di una stracittadina sentitissima. Lo fa pensare la solidità dei due reparti arretrati: quello del San Paulo ha incassato appena 11 reti, ancor meglio ha fatto la difesa del “Timao”, perforata soltanto in 9 occasioni.

Pronostico Medio: Esito Finale San Paolo vincente (2.3). In questo momento la squadra guidata da Diego Aguirre si fa preferire, e non soltanto per il vantaggio del fattore campo. La “Tricolor Paulista” arriva alla sfida in gran forma, reduce da tre vittorie consecutive, potrebbe calare il poker nella sfida più sentita, contro i “cugini” del Corinthians, sconfitti nello scontro diretto più recente giocato al “Morumbì”.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / San Paolo (5.0). Mentre il San Paolo mantiene lo stesso rendimento nei due tempi di gioco, quello del Corinthians cala vistosamente nella ripresa. Nei secondi 45′ i campioni uscenti hanno perso ben 4 punti, passando dai 23 di metà gara ai 19 finali. Un trend che potrebbe continuare anche nel gran derby paulista.

Noi scegliamo: Under 2.5

Segui il nostro canale Telegram per i link e le ultime su dove vedere la partita

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

(Visited 19 times, 1 visits today)