Sampdoria-Inter 5°giornata di Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Luigi Ferraris, Genova, sabato 22 settembre, ore 20:30

Sampdoria-Inter è uno dei match della quinta giornata di Serie A. Dopo la clamorosa vittoria con il Tottenham, i nerazzurri cercano di risorgere anche in campionato. A Marassi, però, non sarà facile: i blucerchiati, nelle ultime tre, hanno segnato 9 reti, subendone solo una. Dopo il Napoli, Giampaolo vuole un’altra vittima illustre. Quote, però, a favore di Spalletti.

In sei minuti può cambiare tutto. Lo ha fatto l’Inter, che rimontando il Tottenham in Champions è ad un passo dal dare un nuovo sapore a tutta la stagione. Per avere la conferma, servirà una vittoria a Marassi contro la Sampdoria. Lo scorso anno, fu delirio nerazzurro: Icardi segnò 4 reti nello 0-5 degli uomini di Spalletti, ottenendo 100 reti con l’Inter e 103 in Serie A. Difficilmente, però, il club meneghino potrà riprovare questa sensazione.

A Marassi, infatti, ad attendere l’Inter c’è una Sampdoria indemoniata. Nelle ultime tre partite, 7 punti, 9 gol fatti e solo uno subito. Tra queste vittime, il Napoli di Carlo Ancelotti, demolito per 3-0. Con Quagliarella e Defrel può succedere di tutto, considerando che prima del recupero con la Fiorentina il bilancio dei blucerchiati parlava di 8 gol fatti e 0 subiti in 180 minuti (considerando, insomma, Napoli e Frosinone). Per questo, Giampaolo va a caccia di un’altra vittoria eccellente per provare a fare la voce grossa per l’Europa.

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murru, Tonelli, Andersen, Sala; Ekdal, Linetty, Barreto; Caprari; Quagliarella, Defrel.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, Miranda, De Vrij, Skriniar; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi.

Sampdoria-Inter, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A dicono che i padroni di casa, nonostante l’entusiasmo, dovranno compiere l’impresa. Questo perché l’1 è dato a 3.70, mentre il 2 dell’Inter vale 1.95 volte la posta in palio. Il pareggio, invece, è fissato a 3.50.

E’ una gara difficile interpretazione, ma partire dall’1X è una buona scelta, perché l’1.83 per una doppia chance è sempre una bella soluzione. Per chi crede nei nerazzurri, invece, può giocare il 2+Gol, visto che l’Inter la porta l’ha chiusa solo contro il Bologna. Questa giocata vale però 3.60 volte la posta in palio.

Infine, suggeriamo l’Over 2,5. I nerazzurri vogliosi di vincere e la coppia Quagliarella-Defrel sono due elementi a supporto di questa tesi. La quota è di 1.75.

Sampdoria-Inter dove vederla:

20.30 Sampdoria-Inter (Serie A) – DAZN

Sampdoria-Inter il nostro pronostico:

 

                                                     

(Visited 26 times, 1 visits today)